Vai al contenuto

iPhone non riconosce più telecomando e microfono


*Mirtilla*

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, spero mi potrete dare una mano.

Ho un iPhone 3G: un paio di giorni fa ho inserito le cuffiette, ho avviato (dallo schemino, manualmente) un brano musicale, ma invece di uscire dalle cuffiette la musica è uscita dall'altoparlante dell'iPhone. Le ho tolte, rimesse, e idem. Al terzo tentativo, finalmente la musica è iniziata a uscire dalle cuffiette, ma il telecomandino non veniva più riconosciuto. In sostanza, non posso nè accendere, nè spegnere, nè cambiar brano, nè rispondere ad una chiamata. E non funziona neppure il microfono.

Pensando si fossero rotte le cuffiette, ho provato ad usarne un paio vecchio. Stessa situazione :fiorellino: Penso quindi che il problema dipenda proprio dall'iPhone.

Ho fatto il soft reset, ma nulla è cambiato.

Avete dei consigli?

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, alla fine il problema si è rivelato essere proprio quello! :DD era finita della lanuggine nel foro (tra l'altro così in fondo e pressata bene che toglierla è stata un'impresa!). Ora ha ripreso a funzionare tutto benissimo, ma devo ricordarmi di non tener mai l'iphone delle tasche o nella borsa senza le cuffiette applicate :ghghgh:

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...