Vai al contenuto

iPhone 4, tengo anche il 3G?


nilopolpetta

Messaggi raccomandati

Ho preso l'iphone 4, ma ho anche un 3G da 16gb immacolato, vendendolo ci farei non piu di 250 euro (almeno credo) vale la pena venderlo o meglio tenerselo come muletto? Uso molto l'iphone e sul 3G ho anche internet gratis per 1 anno, mentre sul 4 ho il mio numero che uso per lavoro (con wind internet attivo)... insomma meglio tenerlo al posto di un bel nokia (secondo telefono) oppure venderlo e recuperarci 250 euro?

So' che e una domanda stupida ma vorrei capire come la pensate!

Nessuno commise un errore più grande di colui che non fece nulla perché poteva fare poco... Se vuoi veramente qualcosa troverai una strada. Se non la vuoi, troverai una scusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

io il mio 3G black 16 GB l'ho venduto a 300 eurozzi 10 giorni fa, esattamente il giorno dopo l'arrivo del 4 :) Quindi il mio consiglio è di venderlo fino a che puoi ricavarci una discreta sommetta

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

come muletto ti consiglio un nokia da 30€ che trovi nei cestoni dei supermercati. semplici. batteria che dura una settimana. display a colori, mms e fotocamerina.. il minimo indispensabile. io come muletto ho un 8210 fa te! è immortale!

 Mac Book Pro 13" mid 2010 - C2D 2.44GHz 8GB RAM 320GB HD  iPad 3a Gen- 32GB Wifi Black  iPhone 4 - 16GB Black  iPod Nano 2G - 8GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a partire da 300, secondo me è il suo prezzo... magari se non trovi nessuno fatti sentire tra un mesetto che ho un amico che tornerà dall'estero e lo voleva uno

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non terrei il Nokia, perché è un telefono che non mi piace e che trovo, non scomodo, scomodissimo da usare. Se abiti in un posto dove te lo pagano 300, vendilo (anche spedendo) e compra a 300-350 un 3Gs a Roma, dove il prezzo è quello, così hai muletto di tutto rispetto, ed elimini dalla tua vita la parola Nokia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vendo il 3g nuovo per un 3gs usato avendo il 4? Che senso ha???

Sul 3Gs girano delle cose che sul 3 non girano più.... e poi se ha avuto senso comprare un Nokia, ha senso anche .....:) non mi viene il paragone. Comunque Nokia è Nokia: non si può proprio avere neanche in regalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi un e63 con 1 anno ancora di garanzia completo di tutto e mi vendi il tuo ci posso seriamente pensare... il mio vale 80 euro circa poco piu poco meno :DD fammi sapere in pvt :ghghgh:

No grazie, i Nokia li trovo super-scomodi, ed invece delle funzioni hanno le disfunzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto vuoi ricavarci del tuo iphone?se pensi veramente di vendelo mi fai un prezzo in pvt con una fotina?

No, la prossima settimana MI PORTANO un 3Gs e non vendo nulla. Anzi venderò un Nokia che mi ha mandato la Tre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...