Vai al contenuto

Time capsule, mi conviene comprarla ora o aspettare?


Messaggi raccomandati

Grazie delle risposte.

Il problema è che ho sia un iMac che un MacBook, per cui un solo disco lo avrei potuto usare con entrambi inoltre mi hanno detto che funge anche da NAS per cui posso usarlo anche dal vecchio pc che sempre più raramente uso ma qualche volta serve anche lui. Qualche anno fa ho comprato dei dischi esterni, ne ho sia usb che firewire (pagato parecchio Iomega 2 dischi da 1TB in mirror) il problema è il rumore. Da quando ho il mac non sono più abituato alle ventole quindi alla fine ho smesso di usarli. Altro problema è la mancanza di USB libere, infatti comprai il firewire apposta, invece con la TC potrei sfruttare la connessione di rete ad un Gbit.

Ma cos'ha di così terribile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cos'ha di così terribile?

Secondo me, a parte il prezzo nulla. Poi dipende dall'uso che uno ne fa e dalle sue esigenze. Io certe cifre per farmi il backup dei dati che posso farmi con un HD pagato 120 euro non le spendo, ma se magari uno lo sfrutta appieno potrebbe essere una buona scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'altro gg ho comprato una time machine da 1T a 199 euro nella sezione ricondizionati di apple. Almeno se la devo rivendere ci perdo poco.

Io l'ho preso perchè il maledetto Hag di fastweb mi tiene solo 3 ip privati e al momento il mio HD del pc è da 80 giga, quindi mi serviva per forza un qualcosa per aumentare la capienza e visto che ci risparmiavo 70 eurozzi...

Vedremo se anche il wi-fi sarà all'altezza

Cmq sono ottimi i qnap, quelli son veri nas, questo non è un nas, ma un hd condiviso in rete

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...