Vai al contenuto

Appena arrivata custiodia sportiva per lo shuffle


madeinnaples

Messaggi raccomandati

scusa la domanda, ma : quanto ci ha messo ad arrivare? io ho ordinato insieme allo shuffle la Armband, ma mi dicevano dalle 5-7 settimante per la spedizione... :rool:

Luzz :shock:

Sito Ufficiale dei Mondiali Junior di Sci Nautico 2010

Scinauticare è il verbo dello sciare sull'acqua. Scinautica anche tu0

Nome Mii: Luzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Alloa è accaduta una cosa strana.

Ho ordinato lo shuffle dal sito fnac perchè non volevo aspettare 1 settimana (Lunedì dal sito, mercoledì in negozio a Napoli). I temi di attesa per la custodia erano molto lunghi e dal sito Fnac non è possibile preordinare e così ho postato l'ordine sull'applestore. I tempi di attesa erano effettivamente lunghi ed io non avevo fretta ma volevo accaparrarmela per la primavera e così ho clikkato. Stamattina con mia enorme sorpresa bussa Tnt che mi porta la custodia.

Fra 1 pò vi posto le foto :-)

:shock:

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

un paio di domande:

cos'è quel cavo che vedo prima del cavo delle cuffie?

deduco che lo switch dietro dello shuffle sia inuttilizzabile con la custodia...

la sabbia è davvero bast....da, il foro per l'ingresso del jack mi preoccupa non poco... :x

per il resto molto bella, complimenti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'entra nulla ma...cosa insegni? (se posso chiedere?  )[/b]

Informatica :D

cos'è quel cavo che vedo prima del cavo delle cuffie?[/b]

Una "prolunghetta" che serve connettere il jack e a rendere la presa femmina "impermeabile.

Certo la sabbia è disgraziata ma spero che sul lettino e sulla asciugamano funga a sufficienza.

Per la cronaca, ho preso lo shuffle come estenzione del mio Ipod da 10 Giga. Me lo tengo stretto stretto e per gli usi estremi hopreso uno shuffle anche se con quello che ho pagato mi prendevo un mini :lol:

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by vipergino

E' arrivata ieri anche a me. Veramente molto bella (e ti credo con quel che costa  :D )

Ciao

in effetti anche l'armband costa un botto...Se nn è di candido lino chiamo Steve :D

Luzz :lol:

Sito Ufficiale dei Mondiali Junior di Sci Nautico 2010

Scinauticare è il verbo dello sciare sull'acqua. Scinautica anche tu0

Nome Mii: Luzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...