Vai al contenuto

Custodie IPod 4° Generazione


fabiomaxx

Messaggi raccomandati

Ospite alexdd79

Da possessore di un vecchio modello posso consigliarti di prenderne una in silicone, e possibilmente non dalla apple che costano tantissimo ma cercane una da 10 euro al massimo, per la pellicola non serve il materiale dello schermo è vetro e il vero problema non sono i graffi, non si graffia, ma se cade che può rompersi e li non c'è custodia che tenga, a meno che non sia "ripiena" di gommapiuma :fiorellino::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta, ma quelle in silicone propio non mi piacciono.. ho visto questa: Custodia Crystal Per Itouch 4° Generazione Puro, mi sembra adatta alle mie esigenze, ma non so dove acquistarla, visto che nel sito dell'azienda non si può comprare..

IMac 21.5

IPod Touch 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta, ma quelle in silicone propio non mi piacciono.. ho visto questa: Custodia Crystal Per Itouch 4° Generazione Puro, mi sembra adatta alle mie esigenze, ma non so dove acquistarla, visto che nel sito dell'azienda non si può comprare..

La belkin fa ottimi prodotti,non sono proprio economici ma sono belli e proteggono molto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...