Vai al contenuto

Caricare documenti da pc a iDisk


sergioiava

Messaggi raccomandati

Avrei la necessità di "caricare" documenti dal mio pc dello studio su iDisk ma non so come fare. Dal mac che ho a casa non ho problemi, perchè una volta creato il documento lo salvo direttamente su iDisk che trovo nel finder. Però con pc non conosco la procedura. Qualcuno mi può aiutare. Grazie anticipatamente.

 iPod nano silver 4 GB  iPod nano red 8 GB  iMac 20 8.1 2,66 Ghz 320 GB  Snow Leopard 10.6.4  Time Capsule 500 GB  iPad 16 GB wi-fi  iPhone 4 16 GB white  Magic Trackpad  Apple Battery Charge  Mobile Me  4 iMac 21,5 3,06 Ghz Intel Core i3  Apple Magic Mouse  Time Capsule 1 TB  Airport Express  iPad 2 16 GB wi-fi white  iPhone 5 16 GB white 

Link al commento
Condividi su altri siti

Connettiti al tuo account Mobile me e fai l'upload

Scusami e grazie, ma probabilmente sono un pò imbranato. Mi connetto al mio account mobile me ma come faccio a fare l'upload ?

 iPod nano silver 4 GB  iPod nano red 8 GB  iMac 20 8.1 2,66 Ghz 320 GB  Snow Leopard 10.6.4  Time Capsule 500 GB  iPad 16 GB wi-fi  iPhone 4 16 GB white  Magic Trackpad  Apple Battery Charge  Mobile Me  4 iMac 21,5 3,06 Ghz Intel Core i3  Apple Magic Mouse  Time Capsule 1 TB  Airport Express  iPad 2 16 GB wi-fi white  iPhone 5 16 GB white 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok trovato. Grazie molto, anzi moltissimo:ciao:

 iPod nano silver 4 GB  iPod nano red 8 GB  iMac 20 8.1 2,66 Ghz 320 GB  Snow Leopard 10.6.4  Time Capsule 500 GB  iPad 16 GB wi-fi  iPhone 4 16 GB white  Magic Trackpad  Apple Battery Charge  Mobile Me  4 iMac 21,5 3,06 Ghz Intel Core i3  Apple Magic Mouse  Time Capsule 1 TB  Airport Express  iPad 2 16 GB wi-fi white  iPhone 5 16 GB white 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho sempre fatto con il Mac e non ho mai avuto problemi. Con il mac quando memorizzi il documenti puoi scegliere dove memorizzarlo ed allora lo memorizzi direttamente su iDisk. Oggi mi sono stufato del pc in studio ed allora ho ordinato un Mac 27 che dovrebbe arrivare entro 48 ore. Siccome in studio i miei collaboratori usano pc ho pensato che potremmo condividere i documenti con iDisk però non conoscevo la procedura per "caricare" i documenti da pc a i Disk. Ovviamente ho acquistato anche office per mac così i documenti caricati saranno in formato word. iDisk andrei ad usarlo solo ove non riuscissi a settare in rete il mio nuovo mac con gli altri pc. Ma spero di farcela. Cmq grazie ancora.

 iPod nano silver 4 GB  iPod nano red 8 GB  iMac 20 8.1 2,66 Ghz 320 GB  Snow Leopard 10.6.4  Time Capsule 500 GB  iPad 16 GB wi-fi  iPhone 4 16 GB white  Magic Trackpad  Apple Battery Charge  Mobile Me  4 iMac 21,5 3,06 Ghz Intel Core i3  Apple Magic Mouse  Time Capsule 1 TB  Airport Express  iPad 2 16 GB wi-fi white  iPhone 5 16 GB white 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...