Vai al contenuto

Video editing: Mac Pro o iMac?


Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Ho uno studio grafico. Vi spiego la nostra situazione. Al momento, come programmi, utilizziamo Photoshop, Illustrator, Indesign e Flash. Nel prossimo mese avrei da fare dei montaggi video aziendali con Premiere Pro e visto che non ho dei Mac recenti avrei intenzione di comprarne uno nuovo che mi soddisfi, in termini di velocità, proprio nel campo del video editing. Per quanto riguarda lo schermo abbiamo a disposizione un "Eizo ColorEdge CG21".

Secondo voi mi conviene prendere un Mac Pro o un Imac?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ... è un pò difficile dare un consiglio su queste basi ...

se cerchi velocità e non ti interessa il costo vai con il Mac Pro

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh cambia ...

http://store.apple.com/it-business/browse/home/shop_mac/family/mac_pro

io sto facendo un pensierino sul 12 core ...

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 giga di ram e processore da 3,2 Ghz

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...