Vai al contenuto

Iphone 4 con bumper e Cavetto non sono compatibili??


Romolo

Messaggi raccomandati

Mi è arrivato ieri il bumper e subito l'ho montato sul mio iphone 4 (è bellissimo non credevo) ma ahimè quando lo collego al macbook devo per forza smontarlo come se non fosse lungo a sufficienza!! ma che cavolo possibile? anche a voi lo stesso problema?

iPhone 4 32Gb Black

Imac 27" intel Core i5 a 2,8GHz

Macbook Pro 15" Alu 2,4 Ghz Intel

My New Website:

http://www.romolopomaretti.it

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho ricevuto oggi il mio bumper e con il cavetto funziona perfettamente.

il bumper ha la sagoma del cavetto .. quindi quando si inserisce il cavetto questo entra dentro il bumper senza doverlo togliere per sincronizzare.

che bumper avete voi?? o.O

ho provato anche vecchi cavi..e tutti vanno bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gewiss se usi un cavetto di un vecchio ipod non funge...ma se provi e mi confermi magari tiro un sospiro di sollievo!

Vedi foto, il tuo non è così???

dsc00193y.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si esattamente cosi ma con un mio cavetto dell'ipod non mi si attiva...devo provare con quello originale che non ho in ufficio.

A te va con tutti i cavetti anche ipod? (originali si intende)

iPhone 4 32Gb Black

Imac 27" intel Core i5 a 2,8GHz

Macbook Pro 15" Alu 2,4 Ghz Intel

My New Website:

http://www.romolopomaretti.it

Link al commento
Condividi su altri siti

si esattamente cosi ma con un mio cavetto dell'ipod non mi si attiva...devo provare con quello originale che non ho in ufficio.

A te va con tutti i cavetti anche ipod? (originali si intende)

nemmeno se lo spingi??

di quanti anni fa è il cavetto???

io ne ho uno recente...forse per questo funziona..

Link al commento
Condividi su altri siti

proveo con altri cavetti..spero non sia un difetto dell'iphone ma che il mio sia un cavetto vecchio veramente!!

se senza bumper funziona..non è iphone difettato.

se con il bumper non va..prova a spingerlo un po...strano perchè poi lo spessore che fa è proprio pochissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che da quando i cavi per iPod/iPhone non hanno i tasti laterali ma possono essere tolti dal dispositivo tirando e basta le dimensioni del connettore sono cambiate sia nello spessore che in larghezza e lunghezza. Il bumper, in quanto minimale, considerando anche i fori per la cassa e il microfono, offre lo spazio necessario per i cavi più recenti. Purtroppo questo è vero anche per gli accessori vecchi che diciamo così costano un pò più di un semplice cavo, l'upgrade quindi è meno immediato.

Ragion per cui per ora uso un iPod mini e non l'iPhone. La cosa peggiora col fatto che i vecchi accessori non ricaricano i nuovi dispositivi per un'altra bastardata di Apple, che l'abbiana fatta apposta o meno cambia poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto altre prove...anche il caricabatteria della belkin dell'auto non è compatibile con il bumper... mentre il cavetto di un 3gs si!!

sarà una cacchiata ma è una cosa abbastanza fastidiosa!!

iPhone 4 32Gb Black

Imac 27" intel Core i5 a 2,8GHz

Macbook Pro 15" Alu 2,4 Ghz Intel

My New Website:

http://www.romolopomaretti.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso sia un cavetto iPod del 2006 (quello coi tasti laterali) ed entra abbastanza bene col bumper, sia il cavo nuovo che invece entra tranquillamente.

MacBook Pro Retina 13" late 2013, 8GB RAM, OSX Yosemite; Apple Magic Mouse; Airport Extreme; iPhone 6 16GB; iPod nano First Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...