Vai al contenuto

Acquisto hard disk interno


stewie84

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi vorrei avere un vostro consiglio su un acquisto che devo fare.Voglio cambiare l'hard disk interno del mio mbp, ma sono indeciso su quale modello.Voi cosa mi consigliate un western digital da 500 GB a 5400, il seagate 500 GB 7200.4 o il momentus xt (sempre della seagate)???Su quest'ultimo sono molto scettico perchè ho sentito di persone che si lamentavano, secondo voi...come va??

Ciao a tuttiiI!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

io ho un mbp del 2007 e ho preso il seagate momentus 7200.4 500 gb ma la versione senza gforce

L'ho messo da un paio di settimane e va bene.

Non ho preso il momentus xt per due motivi, costava di piu per un incremento che a mio parere non era fondamentale per il mio utilizzo e perchè sul sito della seagate (LINK alcune persone con il mac riportano di incompatibilità.

Non discutere mai con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

MacBook Pro 15" - 2,2 Ghz - 4 Gb - 500 Gb - Gt8600M - Eos 40D - 70-200L4 - 50f1.8 - Canon 24-105L4 IS - Tokina 12-24L4

World of Warcraft :Dubeh - Death Knight

Link al commento
Condividi su altri siti

@lord: ma la differenza che avevi con il dsco di prima è evidente o quasi inesistente??

@nooneknowme: tu hai montato un wd ??Se si quale?

Scusate se faccio molte domande...è che sono indeciso e prima di fare un acquisto vorrei essere sicuro al 100%.

Ciao a tuttti!!!!:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

@lord: ma la differenza che avevi con il dsco di prima è evidente o quasi inesistente??

@nooneknowme: tu hai montato un wd ??Se si quale?

Scusate se faccio molte domande...è che sono indeciso e prima di fare un acquisto vorrei essere sicuro al 100%.

Ciao a tuttti!!!!:cry:

Non volendo considerare le moltissime discussioni gia' presenti, dalle quali potevi avere tutte le info..... se non metti il 7200 differenze prestazionali non ne vedi...

Link al commento
Condividi su altri siti

son passato da un 5400 a 7200 e le prestazioni sono migliorate, ora vedo meno spesso la rotellina arcobaleno, ho una "agilità" maggiore nel caricare (es wow è molto più rapido) e non ho più ... non so come descriverli..direi impuntamenti.

Non discutere mai con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

MacBook Pro 15" - 2,2 Ghz - 4 Gb - 500 Gb - Gt8600M - Eos 40D - 70-200L4 - 50f1.8 - Canon 24-105L4 IS - Tokina 12-24L4

World of Warcraft :Dubeh - Death Knight

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di guardare i forum/community dei produttori e vedere i post con problemi relativi ai mac.

Non discutere mai con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

MacBook Pro 15" - 2,2 Ghz - 4 Gb - 500 Gb - Gt8600M - Eos 40D - 70-200L4 - 50f1.8 - Canon 24-105L4 IS - Tokina 12-24L4

World of Warcraft :Dubeh - Death Knight

Link al commento
Condividi su altri siti

NOn direttamente, ho bvisto qualche post..per quello, sempre meglio una ricerca in piu

Non discutere mai con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

MacBook Pro 15" - 2,2 Ghz - 4 Gb - 500 Gb - Gt8600M - Eos 40D - 70-200L4 - 50f1.8 - Canon 24-105L4 IS - Tokina 12-24L4

World of Warcraft :Dubeh - Death Knight

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...