Vai al contenuto

Ciao a tutti


Mac iDavid

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi chiamo Davide è sono da poco passato al mondo mac:ghghgh: che dire ne sono pienamente contento, prima avevo un acer ,ora invece ho preso un macbook pro .....Spettacolo puro

Intanto che mi presento volevo chiedervi una cosa io ho la vodafone station collegata tramite airport del mac ,solo che ogni volta che chiudo il pc mi si scollega da internet come posso fare ?? con il pc chiuso non riesco neanche a scaricare con trasmission.Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Davide, è normale che si scolleghi, perché quando chiudi il mac, va in stop... Questa è la sezione delle presentazioni, quando hai domande devi usare la funzione cerca del forum, avresti trovato sicuramente la risposta alla tua domanda, perchè è stata fatta molte volte. In futuro usa il cerca, se poi non trovi risposte apri pure una discussione nella sezione adatta (in questo caso genius bar)... Non è pignoleria, serve solo a rendere il forum più ordinato, accessibile e comprensibile a tutti. Ok?

Per quanto riguarda la tua domanda qui trovi la soluzione

http://www.mondoinformatico.info/chiudere-il-mac-senza-metterlo-in-stop-insomniax_post-501.html

Ciao, a presto

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...