Vai al contenuto

informazioni perfavore


Cat87

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!sono da pochi mesi passata a mac.. vorrei installare office 2010 perchè mi hanno detto che quello per mac fa pena.. ma per farlo devo per forza installare anche windows o esiste un programma che mi permette di evitare windows come OS?grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi installare Windows e hai due alternative: usare BootCamp per installarlo su una partizione del disco fisso, oppure utilizzare un software di virtualizzazione come VMWare Fusione o Parallels Desktop.

Quanto sopra supponendo che tu abbia disponibile una copia di Office 2010, altrimenti potresti comprare la versione Office per Mac.

Ma una alternativa gratuita come OpenOffice non soddisfa le tue esigenze?

MacBook PRO "Retina" - RAM 16 GByte - HD 250 GB SSD - Mighty Mouse - Apple Keyboard - Mac OS X -

iPod Nano 4G Red (with Nike+) - iPhone 5S 16GB - iPad Air 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se funziona con un programma così pesante ma io ho ancora usato winebottler per far girare dei programmini di windows sul mac..

Cmq io non lo trovo brutto office per mac..poi c'è sempre open office (come ricorda d3m1s) che ti consiglio di provare (dato che è gratuito) prima di prendere qualsiasi decisione..

Poi dipende anche per cosa pensi di usarlo..:ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...