Vai al contenuto

Shuffle e PC


Ospite Anonymous

Messaggi raccomandati

Ospite Anonymous

Scusate sono un utente di pc, vorrei sapere se è possibile usare l'ipod shuffle come una penna usb normale,

e come lettore mp3 senza usare i-tunes, ma trascinando i files sullo shuffle insieme ai dati;

inoltre vorrei sapere se è possibile dividere le canzoni in directory e cambiarle in qualche modo durante l'ascolto

grazie per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao..

allora...senza itunes non puoi caricare le canzoni per sentirle con il lettore..perchè proprio con itunes setti quanta parte della memoria dare alle canzoni e quanta ai dati...quindi itunes è indispensabile....diciamo che sotto questo punto di vista non mi piace molto lo shuffle (che cmq ho comprato lo stesso, quello da 512..troppo bello...)

se sei interessato a funzioni come quella che ha il muvo della creative (carichi file e musica insieme dove vuoi e come vuoi, e lui legge solo la musica ignorando i file in modalità mp3) lo shuffle non è adatto alle tue esigenze che cmq ha dalla sua il prezzo, la qualità e l estetica....

altrimenti devi caricare la musica da un computer che ha itunes e una volta impostato la quantità di memoria da assegnare alla funzione "chiavetta usb", caricare i dati da un computer con win 2000 o XP....

questo è tutto....

ciao ciao..spero di esserti stato di aiuto...

iMac 20" Core 2 Duo 2,16GHz 2GB RAM 256VRAM - PB 12" 1,5GHz 512MB RAM - iPod Shuffle 512MB - iPhone 3G 16 GB - iPhone4 16GB - iPad 2 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...