Vai al contenuto

s.o.s


Messaggi raccomandati

ho registrato usando un decoder un movie in formato mpg,

immagini e audio si possono vedere bene con Quick Time Player,

ma se importo il movi nella timeline di final cut pro entra SENZA AUDIO;

anche se converto il movie con MPEG Streamclip in Avi o altro, esce senza audio.

quale codec mi manca?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho registrato usando un decoder un movie in formato mpg,

immagini e audio si possono vedere bene con Quick Time Player,

ma se importo il movi nella timeline di final cut pro entra SENZA AUDIO;

anche se converto il movie con MPEG Streamclip in Avi o altro, esce senza audio.

quale codec mi manca?

grazie!

Scarica VideoSpec e controlla come è formato il file ...

http://laurent.ettouati.free.fr/english/

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando apri il file mpg con MPEG Streamclip l'audio si sente?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Henry,

ho selezionato in EMPEG streamclip l'opzione audio non compresso e tutto è andato bene!

poi ho visto che se converto in dv, (non ci sono alternative per l'audio) ma tutto esce ok, video e audio.

mi rimane una sola perplessità:

quando importo in final cut pro mi chiede se settare oppure no la timeline , ebbene sia che io dica si di settare sia che dica no, rimane sempre la riga rossa della renderizzazione da fare,

è normale il fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Henry,

ho selezionato in EMPEG streamclip l'opzione audio non compresso e tutto è andato bene!

poi ho visto che se converto in dv, (non ci sono alternative per l'audio) ma tutto esce ok, video e audio.

mi rimane una sola perplessità:

quando importo in final cut pro mi chiede se settare oppure no la timeline , ebbene sia che io dica si di settare sia che dica no, rimane sempre la riga rossa della renderizzazione da fare,

è normale il fatto?

Si è normale ...

da MPEG Streamclip

Esporta in QuickTime ...

Compressione DV-PAL

Qualità 100%

Suono: Non compresso, Stereo, 48 Khz

Frequenza: 25

in questo modo importi il file in Final Cut e non dovrai renderizzare niente

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...