Vai al contenuto

Custodia iPod Touch in silicone


Gian96

Messaggi raccomandati

buonasera, vorrei chiedere a qualcuno di voi che abbia una custodia in silicone per il Touch 3g se si presentano delle macchie di calore opache, mi spiego, ho una custodia in silicone della IHR, regalatami a natale insieme all' iPod, da qualche settimana vedo che questa custodia mi lascia delle macchie sul retro dell 'iPod, e ogni 2-3 giorni devo sciacquare la custodia e pulire l' iPod, ora vorrei sapere se il problema è la mia custodia o è normale? se è la custodia la cambio magari con un altra sempre in silicone o in plastica (quale mi consigliate?), io credo sia un fatto normale dovuto al calore e al silicone, o sbaglio? grazie a tutti

 Apple iPod Touch 3G 32GB Firmware iOS 4.2  + Xbox 360 Slim 250 GB Bundle Call of Duty: Black Ops

ID GameCenter: Gian96 Gamertag Xbox LIVE: MistDuty

Link al commento
Condividi su altri siti

..infatti..a me non piacciono per nulla quelle in silicone!! Piuttosto quelle puro!!

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni..

iPod Touch 3G 32gb - iPod Touch 1G 8gb - iPod Touch 2G 8gb - iPod Nano 4G 8gb Arancio - iPod Shuffle 2gb Verde

Link al commento
Condividi su altri siti

imho lascia perdere le custodie al silicone..che non fanno altro che coprire la bellezza dell'ipod...

ti consiglio di prendere l'invisible shield di zagg per i graffi e di trattarlo con cura :ghghgh:

ciao, si in effetti anche io pensavo alle invisible shield, so che sono ottime e si fissano molto bene, proprio oggi sono andato da MediaWorld per prendere l'iTunes Card che non avevano da 15€ :fiorellino::mad: e stavo cercando anche le pellicole protettive, ma in esposizione ci sono solo case e vari accessori!! le invisible shield si trovano solo online?? io online non compro e non ho mai comprato, e eviterò di farlo finchè trovo una soluzione, non le trovo in negozi?? qui a napoli purtroppo non c'è un Apple Store, c'è solo mediaworld, tufano, Fnac, saturn e mi pare che c'è un premium reseller ma non so dove vi precisione, le posso trovare in reseller?? comunque penso che più in là cambiero custodia in una in lexan o puro come dice Mucci!! grazie

 Apple iPod Touch 3G 32GB Firmware iOS 4.2  + Xbox 360 Slim 250 GB Bundle Call of Duty: Black Ops

ID GameCenter: Gian96 Gamertag Xbox LIVE: MistDuty

Link al commento
Condividi su altri siti

..i reseller dipende!!! Perchè tipo a Terni fa schifo..nel senso che hanno custodie da 50 euro di qulache anno fa!! Sennò puoi prenderle all'Apple Store On line...no?? Lì vai tranquillo!!!

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni..

iPod Touch 3G 32gb - iPod Touch 1G 8gb - iPod Touch 2G 8gb - iPod Nano 4G 8gb Arancio - iPod Shuffle 2gb Verde

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi, ma io dell'app store mi fido cecamente, tanto è un sito ufficiale e non potranno mai fare dei pacchi, però il problema è che i miei non vogliono e non sanno acquistare online, poi anche io avrei paura di sbagliare qualcosa tipo nel dare l'indirizzo va a finire che lo spediscono chissà dove o robe del genere, questo è il problema!! comunque vedrò cosa posso fare!

ma all'apple store online hanno le invisible shield??

 Apple iPod Touch 3G 32GB Firmware iOS 4.2  + Xbox 360 Slim 250 GB Bundle Call of Duty: Black Ops

ID GameCenter: Gian96 Gamertag Xbox LIVE: MistDuty

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...