Vai al contenuto

richiesta rimborso


Messaggi raccomandati

ho comprato iphone4 il 25 agosto. ne ho chiesto il rimborso il 30. apple support inoltra la pratica ad un gruppo esterno perchè l'iphone4 l'ho comprato da vodafone. vodafone non vuol saperne, dice che è competenza apple. apple dice "si" ma ancora non mi hanno fatto sapere nulla...

qualcun'altro nella mia situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai hai chiesto il rimborso, se si può chiedere?

Ho intenzione anch'io di chiedere il rimborso a causa del surriscaldamento molto pronunciato, peró io l'ho preso AS online.

ma se il cellulare ti va bene, non ti conviene chiedere la sostituzione :ghghgh:

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio ha un problema alla fotocamera? si abbaglia dall'interno col flash e poi c'è molto molto rumore. l'assistenza mi ha detto che ne sono già a conoscenza. il non problema del segnale...è come il mio 6630, se prende bene non ha problemi, se prende male non parli con nessun telefono. ho sempre giocato col 3G e 3Gs di parenti ed amici e ho sempre desiderato averne 1 io. lo compro, ha problemi, resto molto deluso e ne ho chiesto il rimborso. solo che essendo vodafone, apple sta valutando il da farsi...

a qualcun'altro è successo qualcosa del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...