Vai al contenuto

A quando il nuovo ipad?


Messaggi raccomandati

Ragazzi vi volevo chiedere secondo voi quando uscirà il nuovo ipad?

E in più secondo voi cosa implementeranno?

Alla luce dell'ultimo evento Apple le novità che secondo me saranno scontate saranno il display sia come risoluzione (retina display) che come grandezza forse ne faranno un più piccolo, reparto fotocamere (per facetime), e processore più veloce, spero che diminuiscono il peso.

Ora queste novità credo che siano forse scontate, ma onestamente non riesco a immaginarmi altro di sensato. Voi che ne pensate, secondo voi implementeranno qualcosa di nuovo?

Lo chiedo perché secondo me qualcosa si inventeranno per renderlo quantomeno più diverso da in ipod touch formato grande anche se come ho sempre pensato lo trovo un prodotto utilissimo e con dei margini impressionati che però faccio un po' fatica ad immaginare.

Grazie a tutti.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ipad ha un display HD da 1024x768 con una risoluzione maggiore del retina display di iPhone 4, il nuovo iPad uscirà probabilmente a giugno insieme all'iphone infatti si parlava di un evento dedicato ad iPhone e iPad per dispositivi iOS e di un evento per il settore Mac e OSX. Ancora tempo ne passerà sicuramente non esce a gennaio. Implementeranno sicuramente la web-cam per facetime, giroscopio a 3 assi, processore più veloce ovviamente come fanno sempre, 512mb di RAM per il resto ancora non si sa nulla, dato che siamo a settembre e iPad è uscito ad Aprile in USA e fine maggio in Europa quindi è impensabile un aggiornamento a breve termine.

iMac G4 PPC 1,25GHz il "lampadone", iPad 3G 32GB, iPod touch 3Gen 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ipad ha un display HD da 1024x768 con una risoluzione maggiore del retina display di iPhone 4, il nuovo iPad uscirà probabilmente a giugno insieme all'iphone infatti si parlava di un evento dedicato ad iPhone e iPad per dispositivi iOS e di un evento per il settore Mac e OSX. Ancora tempo ne passerà sicuramente non esce a gennaio. Implementeranno sicuramente la web-cam per facetime, giroscopio a 3 assi, processore più veloce ovviamente come fanno sempre, 512mb di RAM per il resto ancora non si sa nulla, dato che siamo a settembre e iPad è uscito ad Aprile in USA e fine maggio in Europa quindi è impensabile un aggiornamento a breve termine.

Caspita devo dire che mi sarei aspettato che uscisse prima e comunque mi ero dimenticato il giroscopio anche se avevo fatto un po' di confusione dando al retina display una risoluzione maggiore di ipad. Ora quanto ha di ram? 256mb?

Se devo aspettare così tanto mi consigliate di prendere questo attuale?

Vedo che a occhio e croce tutti ci aspettiamo le solite novità. Anch'io non riesco proprio immaginare qualcosa di diverso e pure non so perché ma me lo aspetto da Apple.

Per lo storage credo che 32gb siamo ottimi anche perché guardando l'ultima tendenza apple che sta aumentando i prezzi un po' ovunque e in più qui c'è la tassa bondi e non oso immaginare quando costerà e onestamente credo che per un dispositivo come ipad 500-600 euri siano giusti non di più.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché scusami la capienza influenza la batteria? Perché?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

128gb= inutilità e durata della batteria minore

Se steve fa iPad e tu no un motivo ci sarà :popcorn:

Ma che stai dicendo? A parte che non sono inutili visto che i film in HD non pesano 20mb, non ci vuole molto a inserire moduli di memoria più parsimoniosi. La tecnologia evolve. Non a caso l'Hdd di un iPod attuale (160gb) consuma meno di uno del 2001 (5gb).

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non ha influenza sulla batteria ha influenza solo sul prezzo che tra l'altro già per un modello attuale wifi-3g 64 Gb credo sia altissimo ma è un opinione personale.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non ha influenza sulla batteria ha influenza solo sul prezzo......

Che non è poco...ma, col passare del tempo, il prezzo dei chip di memoria dovrebbe diminuire.

Poi beh, ognuno spera quello che vuole. Io iPad lo trovo già perfetto, vorrei solo avere più memoria :popcorn:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

E non ti aspetti nulla di innovativo per il nuovo modello? io si a maggior ragione se veramente esce a giugno prossimo

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

E non ti aspetti nulla di innovativo per il nuovo modello? io si a maggior ragione se veramente esce a giugno prossimo

Di sicuro innovazioni ce ne saranno (vuoi il display maggiormente definito o un modello da 7", cpu e vga più performante assieme ad un maggiore quantitativo di Ram e webcam), ma forse è un po' prematuro fare pronostici ora. Alla fine, il modello attuale è uscito da poco.

--

Link al commento
Condividi su altri siti

ci metteranno le camere per face time sicuro sicuro

Anch'io lo penso ma so anche che per la tecnologia un anno sembra un infinità e quindi mi aspetto qualcosa di veramente nuovo su un dispositivo così importante come ipad (parere personale questo) solo che come vi ho detto fatico, per la prima volta forse, ad immaginarmi un ipad nuovo e con sostanziali novità senza scadere ovviamente nel futuristico esagerato ma puntando ovviamente su quel che può concepire l'innovazione di Apple.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so Gim che é uscito da poco ma non credi che farne uscire uno nuovo a giugno sarebbe distante? Visto l'hardware implementato sia su iphone 4 e anche su gli ultimi ipod.

P.s. tu che lo hai che cosa ti aspetteresti da un ipotetico modello nuovo?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate questa notizia http://apple.hdblog.it/2010/09/04/steve-jobs-al-keynote-annuncia-per-sbaglio-il-nuovo-ipad-con-fotocamera/ , ammetto che mi sembra una questione un po' difficile ma non so perché io mi aspetto per ipad qualche novità a breve, ma?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so io viste le novità introdotte mi aspetto qualcosa per gennaio. Dalle più scontate cioè quelle viste anche su iphone 4 e hardware. In realtà questa cosa "mi sta particolarmente a cuore" perché dovrei comprarlo credo tra un mesetto e quindi non vorrei trovarmi a gennaio con un ipad vecchio.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate...ancora non si riesce a trovare l'attuale nei negozi e dovrebbe già uscirne un altro? almeno prima rimpinguassero i magazzini dei rivenditori che ne sono privi....

Dove hai cercato? Da Mediaworld e FNAC ce ne sono a volontà...:ghghgh::)

Sono Yurij e me ne vanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove hai cercato? Da Mediaworld e FNAC ce ne sono a volontà...:ghghgh::)

da mediaworld ho sempre trovato solo quelli wifi, il 3g mi hanno detto di ordinarlo e sul sito apple non lo voglio comprare perchè, apple care o meno, non mi va di pagare 99 euro per avere due anni di garanzia quando da mediaworld stesso con poco più di 20 euro mi fanno la garanzia di 5 anni (anche se non sono proprio identiche)

Macbook unibody 2.26 Ghz, 4Gb Ram

Iphone 3G S 16gb

Htc Desire

Ipod 5th 8gb

Ipad 2 32gb 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi va di pagare 99 euro per avere due anni di garanzia quando da mediaworld stesso con poco più di 20 euro mi fanno la garanzia di 5 anni (anche se non sono proprio identiche)

Se non ti va di pagare 99€, a maggior ragione non buttarne 20 per una cosa abbastanza inutile...:ghghgh:

Sono Yurij e me ne vanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...