Vai al contenuto

passaggio da ipod touch a iphone 4


ittaglia

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Ho un ipod touch 2g e presto prenderò un iphone 4.. La mia domanda è questa.. Come faccio a trasportare i dati di una applicazione dall'ipod all'iphone? Mi interessano soprattutto per non perdere il salvataggio dei giochi. E poi non c'è problema vero se installo 1 app su tutti e due vero?

Grazie per le risposte

I Think Different

Macbook Pro 15" Unibody 2,4Ghz 4Gb ram DDR3

iPhone 4 16 giga

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun problema, puoi installare l'app su tutti i dispositivi che la supportano, ovviamente di tua proprietà.

di quale applicazione parliamo?

solitamente ogni applicazione, esclusi giochi, hanno la possibilità di esportare i dati tramite un backup, esempio:

Balance Pro ti fa esportare tutti i conti inseriti con le spese registrate

1Password ti fa esportare tutto il DB delle password salvate...

solitamente le applicazioni dedite all'uso personale e business hanno questa possibilità, per i giochi..NO

Non so se quando colleghi iphone ti chiede di inserire il backup dell'ipod, ma è una cosa che io ti sconsiglio vivamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

sto parlando di giochi come zenonia 2, avatar.. insomma i salvataggi dei giochi ( soprattutto zenonia ch eci sono affezionato) per il resto sapevo quello che mi hai detto, tipo 1password ecc... ty.

Ma conosci qualche modo? per esempio io so che con juicephone posso prendere il backup di una applicazione ma poi come la metto dentro all'iphone?

I Think Different

Macbook Pro 15" Unibody 2,4Ghz 4Gb ram DDR3

iPhone 4 16 giga

Link al commento
Condividi su altri siti

sto parlando di giochi come zenonia 2, avatar.. insomma i salvataggi dei giochi ( soprattutto zenonia ch eci sono affezionato) per il resto sapevo quello che mi hai detto, tipo 1password ecc... ty.

Ma conosci qualche modo? per esempio io so che con juicephone posso prendere il backup di una applicazione ma poi come la metto dentro all'iphone?

bella domanda :ghghgh:

ma dai, prova ad applicarci il backup di ipod...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...