Vai al contenuto

Importare foto da iPhone 4 a Mac


Messaggi raccomandati

Sapete se è possibile e nel caso come poter passare le foto dall'iphone al Mac? Con iTunes non ci sono riuscito, posso solo passare foto dal Mac all'iPhone ma non viceversa....come si fa?

 MacBook Pro 15" - 2.8Ghz - 8GB Ram - HD 500GB 7200rpm - nVidia 9600 512MB  Magic Mouse  iRemote  AirPort Extreme  iPhone 4 32 Gb  iMac i5 21.5" - 2.5Ghz - 4GB Ram - HD 500GB 7200rpm 

Ho concluso quest'acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti :fiorellino:

 MacBook Pro 15" - 2.8Ghz - 8GB Ram - HD 500GB 7200rpm - nVidia 9600 512MB  Magic Mouse  iRemote  AirPort Extreme  iPhone 4 32 Gb  iMac i5 21.5" - 2.5Ghz - 4GB Ram - HD 500GB 7200rpm 

Ho concluso quest'acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

io personalemente faccio tutto sia video che foto con iphoto e poi ti chiede se vuoi mantenerle o no nel rullino io le elimino sempre perchè è inutile avere una duplice copia comunque prova e dicci

iMac 21,5"26/04/2010 16:43

iPhone 4 32 gb30/08/2010 10:26

Magic Mouse

Apple Remote

Think Different

Link al commento
Condividi su altri siti

io personalemente faccio tutto sia video che foto con iphoto e poi ti chiede se vuoi mantenerle o no nel rullino io le elimino sempre perchè è inutile avere una duplice copia comunque prova e dicci

Ho provato sia con iPhoto che con Acquisizione immagine, funzionano entrambi i modi, forse Acquisizione immagine è preferibile potendo così salvare le foto dove mi pare...

O le invii via e-mail o via blututtttt

Come faccio ad inviarle via BLUETOOTH da iPhone a MACBOOK???

 MacBook Pro 15" - 2.8Ghz - 8GB Ram - HD 500GB 7200rpm - nVidia 9600 512MB  Magic Mouse  iRemote  AirPort Extreme  iPhone 4 32 Gb  iMac i5 21.5" - 2.5Ghz - 4GB Ram - HD 500GB 7200rpm 

Ho concluso quest'acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

di acquisizione immagine non sapevo nulla :DD

per quanto riguarda il bluetooth... jailbreak + iBluenova

Purtroppo non sono molto propenso per il jailbreak :ghghgh: preferisco a questo punto restare "limitato" :cry: grazie lo stesso :ghghgh:

 MacBook Pro 15" - 2.8Ghz - 8GB Ram - HD 500GB 7200rpm - nVidia 9600 512MB  Magic Mouse  iRemote  AirPort Extreme  iPhone 4 32 Gb  iMac i5 21.5" - 2.5Ghz - 4GB Ram - HD 500GB 7200rpm 

Ho concluso quest'acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il bluetooth... jailbreak + iBluenova

ibluenova non è compatibile con iPhone 4...

... e comunque trasferire foto a 5 Mpx o video in HD con il Bluetooth la ritenete una cosa così comoda? :ghghgh:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non c'e' la possibilita' di entrare nella cartella come in windows e fare un copia ed incolla delle foto e video nel mac ?

P.s. ho provato ora acquisizione immagine...sembra come l'explorer di windows...dai...utilizzero' questo al momento.

 Mac Pro Agosto 2010 8-core 2.4ghz "Westmere"

 iPhone 4 16gb

 iPad 64gb WiFi + 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi aiuta per l'impostazione delle connessioni bluetooth fra ipod touch e iphone 4 verso il mio mac o verso un cellulare nokia ?

Seguo la procedura, inserisco i codici di riconoscimento, imac e cell nokia rilevano iphone ma quest'ultimo, pur segnalando lìavvenuto riconoscimento, mi dice "Dispositivo non connesso". Devo modificare qualche parametro in iphone (stessa cosa mi succede con l'Ipod...)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ma con acquisizione immagine è troppo comodo, con 2 click importi quello che vuoi dove vuoi, non ti crei casini, e secondo me è anche più veloce degli altri metodi descritti.....stiamo parlando di un mac, che ci rende la vita facile...finiamola di pensare in windows stile.....:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

ma con acquisizione immagine è troppo comodo, con 2 click importi quello che vuoi dove vuoi, non ti crei casini, e secondo me è anche più veloce degli altri metodi descritti.....stiamo parlando di un mac, che ci rende la vita facile...finiamola di pensare in windows stile.....:DD

Concordo...oggi ho provato con acquisizione immagine...ed e' davvero una figata

 Mac Pro Agosto 2010 8-core 2.4ghz "Westmere"

 iPhone 4 16gb

 iPad 64gb WiFi + 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Puoi anche usare la app "Acquisizione immagine" che trovi nella cartella delle applicazioni del tuo Mac.

Grandioso!!!:preoccupato:

Possessore di un macbook pro da solo un giorno...dopo una vita di windows.

Non riuscivo a trovare il mio iphone per poter trasferire le foto sul computer con il semplice copia incolla...

would you like to try ?? come with me!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

di acquisizione immagine non sapevo nulla :cold:

per quanto riguarda il bluetooth... jailbreak + iBluenova

bastaaaa con sti gioielli di Iphone crakkati!!! :ciao: non è più un Iphone senza il suo OS originale che funziona alla perfezione e ha tutto!!! :ghghgh:

Altro che ailbreak + iBluenova + casini vari.... Scarica "PhotoToMac" è un app gratis o a pagamento e permette di inviare foto e video via Wi-Fi al Mac con una velocità, fluidità, praticità e semplicità pazzesca!!! :fiorellino:

 Con Apple dal 1996  I Love Apple 

 MacBook Pro Alu i7 2.7Ghz Ram 4Gb  MacG4 Dual 1.42 Ghz 2 Gb ram (mitico)  MacPro 8-Core Intel Xeon, 2.93 Ghz, 12 Gb ram + MagicTrackpad  Imac G3 prima generazione 

 Iphone 4 32Gb OS originale! vade retro jailbreak 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...