Vai al contenuto

Ecco i nuovi shuffle! 


Io non sono qui

Messaggi raccomandati

Beh sono gusti...è minuscolo, per certi utilizzi ha i suoi vantaggi...certo la mancanza dello schermo si fa sentire, però a 55€ per me è un valido iPod

Certo, il parere è sempre soggettivo ;)

Io non lo digerisco a tal punto che preferirei spendere 114 euro in più e prendermi il Nano :) (dato che acquisto solo lettori Apple).

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, il parere è sempre soggettivo ;)

Io non lo digerisco a tal punto che preferirei spendere 114 euro in più e prendermi il Nano :) (dato che acquisto solo lettori Apple).

Paragonato al nano ne esce stracciato ovviamente, però sono due prezzi totalmente differenti...il nano comunque più lo guardo più mi piace:rolleyes:

Feed positivi Mercatino:  Minerva  tsume

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sono gusti...è minuscolo, per certi utilizzi ha i suoi vantaggi...certo la mancanza dello schermo si fa sentire, però a 55€ per me è un valido iPod

quello di prima costava uguale ed era 100 volte più decente, io infatti ho optato per quello anche se lo tengo sempre in un cassetto, c'avrò ascoltato si e no 40 canzoni...

Blog e Sito Personale www.enricobatti.it 

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, il parere è sempre soggettivo :ghghgh:

Io non lo digerisco a tal punto che preferirei spendere 114 euro in più e prendermi il Nano :ghghgh:(dato che acquisto solo lettori Apple).

come mai?

quello di prima costava uguale ed era 100 volte più decente, io infatti ho optato per quello anche se lo tengo sempre in un cassetto, c'avrò ascoltato si e no 40 canzoni...

non che il nuovo ipod mi piaccia particolarmente, ma la generazione precedente l'ho sempre considerata orribile O.O

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai?

non che il nuovo ipod mi piaccia particolarmente, ma la generazione precedente l'ho sempre considerata orribile O.O

E' tutto un fattore psicologico: ho iniziato con il Nano 1gen e non riesco ad usare lettori di altre marche, pur riconoscendo l'assoluta superiorità offerta da lettori quali, ad esempio, i Cowon.

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...