Vai al contenuto

iPod Touch 4° Generazione: è ARRIVATOOO!!!


Gian96

Messaggi raccomandati

A me ancora non hanno spedito.. oggi dovrebbe essere il giorno buono, visto che è il settimo giorno lavorativo (ordinato la mattina di Venerdi' 10).

Per quanto concerne le custodie, stasera mi faccio un giro da Mediaworld e vedo se trovo qualcosa.. mi piace la Crystal Puro :)

Speriamo bene.

IMac 21.5

IPod Touch 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 356
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ieri pomeriggio è partito la spedizione del mio shuffle e me lo hanno consegnato in questo momento!!! Che dire con una velocità assurdaXD

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che bomba!sono contentissimo. Unica cosa era meglio il 32gb da intonso ci sono 6.3G ;)

eh si...infatti è così...si spende di più ma 32gb sono favolosi..non sembrano mai finire..

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni..

iPod Touch 3G 32gb - iPod Touch 1G 8gb - iPod Touch 2G 8gb - iPod Nano 4G 8gb Arancio - iPod Shuffle 2gb Verde

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa sono un po' scomodi i tasti volume non si riescono a premere con facilita x sono sul raccordo laterare poi anche la paura che scappi di mano.

pensavo ne avessi abbastanza di 8 gb, ed in effetti e' cosi' per la musica , sono le applicazioni e giochi che sono belli spessi:S

My Imac  :apple:   https://novabench.com/image/421074.png

Test base per verificare pixel morti ,giallo ecc.   :insicuro:   http://imac.squeaked.com/test.php

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha chiamato mio padre e' appena arrivato quasi quasi esco da lavoro ;)

A me puro plasma e le silicon

dove le hai trovate? sul sito della apple?

 iMac 27'' quad core i7 3,4 Ghz, 12Gb Ram, ATI radeon hd 6970 da 2GB

 Iphone 4s

 Macbook white, R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si...infatti è così...si spende di più ma 32gb sono favolosi..non sembrano mai finire..

gia anche secondo me è cosi, gb sono pochi, già nn sono effettivi ma sono 6Gb, 64 sono troppi e anche il prezzo lo è, 32 gb sono perfetti, ho fatto una bella scelta secondo me!!!

 Apple iPod Touch 3G 32GB Firmware iOS 4.2  + Xbox 360 Slim 250 GB Bundle Call of Duty: Black Ops

ID GameCenter: Gian96 Gamertag Xbox LIVE: MistDuty

Link al commento
Condividi su altri siti

è arrivato anche a casa mia....:shock:

anzi...per farlo sentire meglio sono andato personalmente a prenderlo.....che dire....ho preso la versione 8gb.....ero orientato verso altri storage, ma il prezzo stratosferico mi ha leggermente fermato...ovviamente non è il mio unico iPod.....altrimenti avrei optato per qualcosa di più capiente....:ciao:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a Torino da me in un grosso centro commerciale stamani hanno inaugurato un mega Apple store tipo americano. Sono entrato dopo coda kilometrca e dopo maglietta omaggio ho prenotato un appuntMento x domani. Mi cambiano versione probabilmente così passo alla 32bg evvai

My Imac  :apple:   https://novabench.com/image/421074.png

Test base per verificare pixel morti ,giallo ecc.   :insicuro:   http://imac.squeaked.com/test.php

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a Torino da me in un grosso centro commerciale stamani hanno inaugurato un mega Apple store tipo americano. Sono entrato dopo coda kilometrca e dopo maglietta omaggio ho prenotato un appuntMento x domani. Mi cambiano versione probabilmente così passo alla 32bg evvai

più semplicemente...Apple store le grù......:ciao:

il 3° in Italia...dopo Roma e Milano, il prossimo sarà a Bergamo...ora ne mancano un paio al sud e poi siamo a cavallo....:dance:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

più semplicemente...Apple store le grù......:ciao:

il 3° in Italia...dopo Roma e Milano, il prossimo sarà a Bergamo...ora ne mancano un paio al sud e poi siamo a cavallo....:dance:

gia, ma al sud quando lo fannnoooooooo!!!!! manca proprio quello al sud, magari lo facessero al centro commerciale campania a caserta, o a qualche altro centro commerciale, e che ca*** nn ci sono store qua, l'unica soluzione è lo store online!! vogliamo lo store a sudd!!!!!

 Apple iPod Touch 3G 32GB Firmware iOS 4.2  + Xbox 360 Slim 250 GB Bundle Call of Duty: Black Ops

ID GameCenter: Gian96 Gamertag Xbox LIVE: MistDuty

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno prima ha parlato dei problemi con Wireless visto che su questo modello hanno rimosso la placca in plastica che potrebbe compromettere la ricezione, qualcuno di attuali possessori conferma, oppure è solo un caso isolato?

prendere molto meglio del touch 2g :ghghgh:

il Mio Sito

i miei software:--Dvd Hunter | Game Hunter | Book Hunter | Hunter Touch

 MacBook Pro 15" i7  iMac Alu  iPod touch 4°

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi nonostante abbia preso un appuntamento al genius bar dello store apple.... per il cambio del prodotto mi hanno detto di contattare lo store online. In ogni caso ho chiamato per restituzione reso e rimborso completo della spesa visto che sono ancora dentro i 14 giorni. Adesso aspetto il coriere e poi vado a prendermi il 32 in negozio. Per la cronaca Sabato all'apertura dell' apple le gru hanno esaurito tutti i touch!! ;)

My Imac  :apple:   https://novabench.com/image/421074.png

Test base per verificare pixel morti ,giallo ecc.   :insicuro:   http://imac.squeaked.com/test.php

Link al commento
Condividi su altri siti

free

fai bene a cambiarlo col 32 giga ! :P

Lo so :consolare:

Ragazzi scusate ma avete capito a cosa serve il collegamento Bluetooth.? Mi spiego meglio , lo connetto al telefono ma nn mifa inviare le foto da un dispositivo ad un altro , lo connetto alla ps3 come dispositivo audio lo vede ma nn funziona . Stessa cosa con lo stereo in macchna si connette , lo riconosce ma i file audio nn li riproduce bho???

My Imac  :apple:   https://novabench.com/image/421074.png

Test base per verificare pixel morti ,giallo ecc.   :insicuro:   http://imac.squeaked.com/test.php

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite alexdd79
Lo so :consolare:

Ragazzi scusate ma avete capito a cosa serve il collegamento Bluetooth.? Mi spiego meglio , lo connetto al telefono ma nn mifa inviare le foto da un dispositivo ad un altro , lo connetto alla ps3 come dispositivo audio lo vede ma nn funziona . Stessa cosa con lo stereo in macchna si connette , lo riconosce ma i file audio nn li riproduce bho???

servirà per connetterlo col sensore della Nike così puoi sapere il consumo millimetro/km delle tue scarpe:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno sa dove posso trovare dei video test fatti con il nuovo ipod touch? giusto per vedere la qualità. tipo quelli che si trovavano su youtube per l'iphone4. Grazie :consolare:

EDIT:

anche io in settimana dovrei comprare quello da 32gb :P

EDIT2:

ne ho trovato uno ma mi pare strano:

qualcuno può confermarmi la qualità? a me sembra girato con un'iphone4

p..s

in effetti ogni tanto sgrana... nei movimenti veloci sopratutto. in effetti l'unica differenza è proprio la risoluzione :dance: bhe dai non male per un'ipod!

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi si chiedeva a cosa server il bluetooth ... sul sito apple alla pagina dell'ipod

Bluetooth integrato. Niente legami.

Il Bluetooth è una tecnologia wireless che ti permette di usare dispositivi senza scomodi fili. A cosa serve esattamente? Per esempio puoi abbinare l’iPod touch a un paio di cuffie Bluetooth e ascoltare la tua musica a letto mentre il lettore è in carica sulla scrivania dall’altra parte della stanza. Il Bluetooth su iPod touch è fantastico anche per i giochi peer-to-peer.

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi si chiedeva a cosa server il bluetooth ... sul sito apple alla pagina dell'ipod

Bluetooth integrato. Niente legami.

Il Bluetooth è una tecnologia wireless che ti permette di usare dispositivi senza scomodi fili. A cosa serve esattamente? Per esempio puoi abbinare l’iPod touch a un paio di cuffie Bluetooth e ascoltare la tua musica a letto mentre il lettore è in carica sulla scrivania dall’altra parte della stanza. Il Bluetooth su iPod touch è fantastico anche per i giochi peer-to-peer.

Ho paura che serva solo a quello purtroppo :fiorellino:

My Imac  :apple:   https://novabench.com/image/421074.png

Test base per verificare pixel morti ,giallo ecc.   :insicuro:   http://imac.squeaked.com/test.php

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno sa dove posso trovare dei video test fatti con il nuovo ipod touch? giusto per vedere la qualità. tipo quelli che si trovavano su youtube per l'iphone4. Grazie :ghghgh:

EDIT:

anche io in settimana dovrei comprare quello da 32gb ;)

EDIT2:

ne ho trovato uno ma mi pare strano:

qualcuno può confermarmi la qualità? a me sembra girato con un'iphone4

p..s

in effetti ogni tanto sgrana... nei movimenti veloci sopratutto. in effetti l'unica differenza è proprio la risoluzione :huh: bhe dai non male per un'ipod!

Allora, la videocamera registra in 720p sia su iPhone che su iPod. È la risoluzione degli scatti che è maggiore su iPhone. Sarebbe praticamente impossibile girare video con risoluzione di 5 megapixel. In qualche post indietro ho scritto a grandi linee il concetto. Riassumendo: video a 720p uguali sia per iPod che iPhone, scatti fotografici di risoluzione maggiore su iPhone. Probabilmente iPhone ha pure un'ottica migliore che iPod, questo non lo so, è una supposizione.

 iMac 27'' quad core i7 3,4 Ghz, 12Gb Ram, ATI radeon hd 6970 da 2GB

 Iphone 4s

 Macbook white, R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, la videocamera registra in 720p sia su iPhone che su iPod. È la risoluzione degli scatti che è maggiore su iPhone. Sarebbe praticamente impossibile girare video con risoluzione di 5 megapixel. In qualche post indietro ho scritto a grandi linee il concetto. Riassumendo: video a 720p uguali sia per iPod che iPhone, scatti fotografici di risoluzione maggiore su iPhone. Probabilmente iPhone ha pure un'ottica migliore che iPod, questo non lo so, è una supposizione.

aaah ok ok grazie mille ora è tutto chiaro :ghghgh:!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...