Vai al contenuto

StokDesign.it 2.0


Messaggi raccomandati

Dopo anni di iWeb ho deciso che era ora di rinnovare il mio sito. Di competenze ne ho abbastanza quindi l'unica cosa che mi mancava era la voglia...e ora, con zucchero, la mannoia e lucio dalla che mi stanno sul collo per finirgli i dvd, con due temi da fare, tre capitoli di psicologia da studiare e un libro da leggere e recensire (il tutto entro questa settimana) mi è venuta la voglia.

È ancora in via di costruzione (per questo chiedo un vostro parere) con molti contenuti ancora da completare.

nuovosito.stokdesign.it (link provvisorio, ovviamente)

Il sito è tutto in html e fatto in frame. Ho fatto tutto con dreamweaver cs5 e, per il portfolio, iWeb (c'erano troppe immagini da inserire e senza iweb forse l'avrei fatto molto meglio ma ci mettevo decisamente troppo tempo).

In questo momento manca mettere tutto in ordine in iweb (le foto sono messe tutte alla rinfusa ora), uploadare il tutorial sulla fotografia (adesso c'è quello di aperture 3 al suo posto), creare le pagine di pubblicità e di partner, mettere google maps, aggiungere le keywords e mettere un bel player minimalista con la musica.

Aspetto le vostre opinioni :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...