Vai al contenuto

problema importazione imovie!!aiuto!!


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,sono da poco possessore di un imac 21,5pollici..e sono un nuovo iscritto.mi servirebbe un aiuto con l'importazione in imovie da mini dv.vi spiego:io collego con il cavo fireware la mia videocam. al mac.imovie mi riconosce la videocamera,se la metto in modalita' ripresa,vedo sul mac quello che sto riprendendo con la videocamera,registro e importo senza nessun problema.ma se metto la videocamera in modalita per rivedere quello che si e' registrato..imovie si blocca..importa per 1 minuto..rimane il display blu..poi si ferma..fa riavvolgere il nastro e si blocca..ogni volta cosi..la videocamera e' la SAMSUNG VP-D381.. la versione di imovie e' la 8.0.6... grazie in anticipo ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo se riesco a capire cosa fai:

Importi regolarmente da MiniDV il girato della telecamera, giusto?

Poi? Metti la telecamera come player e vuoi vedere cosa e dove? Ma la telecamera è in modalità player anche quando importi, no?

Non riesco a seguirti...

Link al commento
Condividi su altri siti

no..non riesco ad importare,appena inizia l'importazione dopo 1 minuto si blocca.e si rivvolge di nuovo la cassetta..ma non importa niente...la schermata di imovie rimane blu..se invece metto in modalita' per registrare...fuonziona tutto correttamente...spero d'avermi spiegato meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per vedere se è la videocamera (o al limite il cavetto), prova ad acquisire qualche clip su altri computer, anche PC di amici, o a cambiare cavetto.

Ancora: non è mai successo prima o è la prima volta che colleghi quella videocamera?

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo il caveoo..se la collego in modalita' registrazione fuonziona...e importa benissimo i video girati in quel momento... ma quelli su cassetta no..

..e' la prima volta che collego la videocamera..dovrei far delle prove..ma e' strana sta cosa.cmq una volta ha importato per 10 secondi..e poi bloccato tutto...ora ho appena riprovato..e importa solo appena acceso...senza nessuna applicazione aperta..ma cmq dopo pochissimo si blocca..

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a fare una nuova registrazione continua (4 o 5 minuti senza mettere in stop) con un nuovo nastro, poi importa e vedi cosa succede ...

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...