Vai al contenuto

MacBook e password admin


icemau

Messaggi raccomandati

Ultimamente mi è capitato un paio di volte all'accensione del MacBook ,(13, unibody alluminio, 2GHz, 2GB Ram con 10.6.4) all'inserimento della password di amministratore, invece di caricare il sistem tornava alla schermata della password. Dopo vari tentativi ho riavviato e ha funzionato come sempre. ho riparato i permessi, per un po' è andato bene, ora ricomincia. Qualche idea.

La calma è la virtù dei forti

2 Machintosh Colour Classic, MacBook 13,3 Aluminum, iMac

G5 17 Flat PPC iSight, iPod Shuffle 1GB, iPhone 3Gs 16GB e iPhone 4 32GB

www.storkcome.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm forse ti si è rovinato qualche files di sistema....consiglio di rifare l'installazione, dopo ovviamente esserti fatto un backup.

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a controllare il disco (verifica disco) e poi con utility come onyx prova a controllare oltre ai permessi anche le preferenze.

Non discutere mai con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

MacBook Pro 15" - 2,2 Ghz - 4 Gb - 500 Gb - Gt8600M - Eos 40D - 70-200L4 - 50f1.8 - Canon 24-105L4 IS - Tokina 12-24L4

World of Warcraft :Dubeh - Death Knight

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...