Vai al contenuto

Senza itunes sul pc posso aggiungere brani all'ipod?


martinoo

Messaggi raccomandati

Ciao,

volevo sapere se solo con un software tipo winamp posso ,una volta collegato il mio ipod nano al pc,aggiungere brani musicali,foto,video,note al mio ipod o no.

Aggiungere o togliere perchè ora il mio ipod già possiede video ,canzoni,foto,note.

Considera che ho solo winamp sul pc e non anche itunes.

Per ora il mio ipod viene visto dal mio pc come un disco esterno cioè come una chiavetta usb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno sa se senza itunes posso aggiungere e togliere brani musicali dall'ipod?

un modo c'è ma è da winzozziani 100%... senza offesa ma xke comprare l'ipod se dovete fare questi impicci??? meglio uno Zune di casa Microsoft o magari un bel pendrive mp3 da 2GB XD

cmq apri risorse del computer e abilita la visione di file nascosti... la musica la metti nella cartella itunes in MUSIC.

Ovviamente quello che dopo ti ritrovi in mano non è + un ipod ma un pecionata assurda senza cover sincronizzate, senza i vari tag artista e album...

ma contento tu :shock:

 MacBook Pro Unibody 15" 2.53Ghz  iPhone 4 16GB  iPod Nano 16GB 5G iMac 27" 3.06Ghz iPad 2 16GB WiFi  http://appleworld-review.blogspot.com/!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio dubbio era questo:con winamp o sharepod(o altri software similari)posso sostituire itunes?

Dalla tua risposta mi sembra di no ,perchè se sul pc ho solo sharepod o winamp e non itunes non posso solo tramite sharepod o winamp trasferire musica sull'ipod e toglierla dall'ipod,o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio dubbio era questo:con winamp o sharepod(o altri software similari)posso sostituire itunes?

Dalla tua risposta mi sembra di no ,perchè se sul pc ho solo sharepod o winamp e non itunes non posso solo tramite sharepod o winamp trasferire musica sull'ipod e toglierla dall'ipod,o sbaglio?

no la configurazione hardware dell'iphone viene rocnosciuta solo da itunes... il modo per ovviare è mettere la musica manualmente... ma come ti ho già detto viene una schifezza :shock:

Usa iTunes... ne trarrai solo vantaggio :shock:

 MacBook Pro Unibody 15" 2.53Ghz  iPhone 4 16GB  iPod Nano 16GB 5G iMac 27" 3.06Ghz iPad 2 16GB WiFi  http://appleworld-review.blogspot.com/!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.floola.com/home/

oppure, ecco un sito che descrive alternative a dato software. Funziona come motore di ricerca del software alternativo:

http://alternativeto.net/SearchResult.aspx?profile=windows&search=ipod&category=software

un modo c'è ma è da winzozziani 100%... senza offesa ma xke comprare l'ipod se dovete fare questi impicci??? meglio uno Zune di casa Microsoft o magari un bel pendrive mp3 da 2GB XD

cmq apri risorse del computer e abilita la visione di file nascosti... la musica la metti nella cartella itunes in MUSIC.

Ovviamente quello che dopo ti ritrovi in mano non è + un ipod ma un pecionata assurda senza cover sincronizzate, senza i vari tag artista e album...

ma contento tu :fiorellino:

Se permetti, uno compra ciò che gli pare:ghghgh:

Io volevo un oggetto che mi piacesse esteticamente, avesse una discreta qualità audio e su cui potessi sentire i FLAC. Ho un 5.5G con rockbox, che sincronizzo con iTunes, ma solo perchè ho la mia intera libreria lì.

Rockbox funge pure col Drag&Drop, quindi potrei inserire musica anche non avendo iTunes.

Con Tag e copertina, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Beh io per ragioni di necessità (iTunes non aggiungeva alla libreria una cartella) quindi sono stato "costretto" a scaricarmi un software di terze parti per trasferire i miei file multimediali sul mio iPodTouch, il migliore che ho trovato in giro è Copy Trans Managar (gratuito) che riconosce il tuo hardware e permette una gestione semplice e veloce dei tuoi contenuti, consigliatissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...