Vai al contenuto

consiglio: 3gs o 4?!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! allora ragazzi come voi sono un super fan dei prodotti della mela (mac mini,macbook,ipod vari) ma non sono ancora riuscito ad avere un iphone!!!!!

Ne avrei trovati due (nuovi) a un ottimo prezzo: ma ora il dubbio...

3gs o 4?!?!?!?! perchè la logica dice 4 però poi se ne sentono ogni giorno di nuove su questo neonato di cupertino che mi fan venire dei dubbi...

dai datemi un consiglio :ciao::):dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che il 4 e' veramente un grande dispositivo con caratteristiche fenomenali,io fossi in te,dato che non hai mai posseduto un iPhone se hai un 3GS a un ottimo prezzo prenderei quello (dispositivo ancora validissimo),e l'anno prossimo prenderei il modello nuovo,così da non perdere tanti soldi,se invece hai la possibilità,o hai trovato una buona occasione del 4 prendilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io pensavo 4 perchè comunque il 3gs è già "vecchio" anche se ovviamente rimane un oggetto validissimo. è che il 3gs l'avrei trovato nuovo da 32 gb, impacchettato, a 200 euro quindi il prezzo mi sembra validissimo! il 4 ovviamente a più del doppio anche se rimane un prezzo ottimo considerando il prezzo da store (ovviamente sigillato anche questo).

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io pensavo 4 perchè comunque il 3gs è già "vecchio" anche se ovviamente rimane un oggetto validissimo. è che il 3gs l'avrei trovato nuovo da 32 gb, impacchettato, a 200 euro quindi il prezzo mi sembra validissimo! il 4 ovviamente a più del doppio anche se rimane un prezzo ottimo considerando il prezzo da store (ovviamente sigillato anche questo).

io prenderei il 3gs,lo rivenderei(sicuramente ci fara quasi il doppio)e dopo prenderei il 4

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io pensavo 4 perchè comunque il 3gs è già "vecchio" anche se ovviamente rimane un oggetto validissimo. è che il 3gs l'avrei trovato nuovo da 32 gb, impacchettato, a 200 euro quindi il prezzo mi sembra validissimo! il 4 ovviamente a più del doppio anche se rimane un prezzo ottimo considerando il prezzo da store (ovviamente sigillato anche questo).

Beh come prezzo mi sembra ottimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io pensavo 4 perchè comunque il 3gs è già "vecchio" anche se ovviamente rimane un oggetto validissimo. è che il 3gs l'avrei trovato nuovo da 32 gb, impacchettato, a 200 euro quindi il prezzo mi sembra validissimo! il 4 ovviamente a più del doppio anche se rimane un prezzo ottimo considerando il prezzo da store (ovviamente sigillato anche questo).

200 € un 3gs.... mi puzza di truffa...

nokia... i peggiori acquisti che abbia mai fatto...

A BREVE IPHONE 4 32GB BLACK... WOW!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

preso il 4! tra un oretta ce l'avrò tra le mani :ghghgh::):ghghgh::):fiorellino::):rolleyes::):ghghgh:

piuttosto dove trovo la machera per stagliuzzare la mia sim?! :ghghgh:

la misura è 12 x 15 mm....

potresti fare una cosa più semplice e cioè prendere la forma del carrello porta sim con un pezzo di carta e usarlo come stampo...

nokia... i peggiori acquisti che abbia mai fatto...

A BREVE IPHONE 4 32GB BLACK... WOW!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io pensavo 4 perchè comunque il 3gs è già "vecchio" anche se ovviamente rimane un oggetto validissimo. è che il 3gs l'avrei trovato nuovo da 32 gb, impacchettato, a 200 euro quindi il prezzo mi sembra validissimo! il 4 ovviamente a più del doppio anche se rimane un prezzo ottimo considerando il prezzo da store (ovviamente sigillato anche questo).

Ciao, mi diresti dove hai trovato il 3gs a 200€? Tra l'altro anche il 32 gb :ghghgh:

 MacBook 1,1 2 Ghz 2 GB ram 320 GB HD , Ipod nano 3G 

Link al commento
Condividi su altri siti

Su ebay annunci a Milano! Peró forse han ragione gli altri utenti...cmq sto scrivendo dal nuovo gioiellino..va che è un piacere! Veloce come mail e navigazione, ricezione buona e wifi bella potente! Poi va beh..audio e video sono al top e lo schermo é qualcosa di sbalorditivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...