Vai al contenuto

Iphone 4 e problema sensore prossimità


glaucodx

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Ieri è arrivato finalmente il mio iphone 4

Spettacolare come velocità di esecuzione e passaggio tra le varie applicazioni

Ottimo il retina display

Il problema dell'antenna ahimè esiste...mettendo il dito sopra la fessura il segnale cala fino a 1 tacca anche se non arriva mai alla perdita del segnale.

Durante le chiamate la comunicazione non si è mai interrotta per questo problema

Di una cosa fastidiosa però mi sono accorto stasera

Durante una chiamata il sensore di prossimità in un paio di occasioni non ha funzionato correttamente

Mi spiego meglio: avvicinando l'orecchio all'altoparlante il display non si spegneva con conseguenza che una volta ho attivato involontariamente il vivavoce, un'altra sono andato a finire nella rubrica!

Siccome ho letto in giro che questo è un altro problema comune riscontrato su iphone 4 volevo chiedervi se anche a voi è già successo qualcosa di simile oppure che non sia il caso che mi rivolga all'assistenza Apple per farmelo sostituire

Grazie fin d'ora a chi risponderà

Imac 24" 2,93 Ghz

Iphone 4S 32 GB Black

iPad 2 32GB 3G Black

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non e' successo.

Prova a rispristinarlo o semplicemente a resettare delle impostazioni. Che io sappia e' software quindi tra un po' con 4.1 non dovrebbe essere piu' cosi'

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non e' successo.

Prova a rispristinarlo o semplicemente a resettare delle impostazioni. Che io sappia e' software quindi tra un po' con 4.1 non dovrebbe essere piu' cosi'

In effetti adesso ho ricevuto un altra telefonata e ho fatto un'altra prova

Se ruoto il telefono leggermente senza staccarlo dal contatto con l'orecchio il display si riaccende, è molto sensibile

Devo praticamente restare "imbalsamato" quando faccio una telefonata sennò corri il rischio di attivare involontariamente qualche funzione...:ciao:

Speriamo sia come dici tu e che con la 4.1 si risolva il problema

Grazie e buona serata:ciao:

Imac 24" 2,93 Ghz

Iphone 4S 32 GB Black

iPad 2 32GB 3G Black

Link al commento
Condividi su altri siti

sara' poco sensibile, boh..

non so se hai abuto altri iPhone, prima si trovava alla sinistra dello speaker, ora e' proprio sopra, fai delle prove col dito, chiama un numero gratuito, come quello del tuo operatore:D

Link al commento
Condividi su altri siti

sara' poco sensibile, boh..

non so se hai abuto altri iPhone, prima si trovava alla sinistra dello speaker, ora e' proprio sopra, fai delle prove col dito, chiama un numero gratuito, come quello del tuo operatore:D

Si ho avuto un 3g prima di questo...ho fatto la prova che hai detto tu, tenendo il telefono un po' più in basso (con la cornice superiore che cade circa a metà orecchio) e in effetti il problema non si ripresenta

Meglio così...

Imac 24" 2,93 Ghz

Iphone 4S 32 GB Black

iPad 2 32GB 3G Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Ieri è arrivato finalmente il mio iphone 4

Spettacolare come velocità di esecuzione e passaggio tra le varie applicazioni

Ottimo il retina display

Il problema dell'antenna ahimè esiste...mettendo il dito sopra la fessura il segnale cala fino a 1 tacca anche se non arriva mai alla perdita del segnale.

Durante le chiamate la comunicazione non si è mai interrotta per questo problema

Di una cosa fastidiosa però mi sono accorto stasera

Durante una chiamata il sensore di prossimità in un paio di occasioni non ha funzionato correttamente

Mi spiego meglio: avvicinando l'orecchio all'altoparlante il display non si spegneva con conseguenza che una volta ho attivato involontariamente il vivavoce, un'altra sono andato a finire nella rubrica!

Siccome ho letto in giro che questo è un altro problema comune riscontrato su iphone 4 volevo chiedervi se anche a voi è già successo qualcosa di simile oppure che non sia il caso che mi rivolga all'assistenza Apple per farmelo sostituire

Grazie fin d'ora a chi risponderà

che firmware hai?

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

 MacBook Pro Unibody 15" 2.53Ghz  iPhone 4 16GB  iPod Nano 16GB 5G iMac 27" 3.06Ghz iPad 2 16GB WiFi  http://appleworld-review.blogspot.com/!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Io ho provato il reset (accendere tenendo premuto il tasto HOME) ed ha funzionato .... vediamo nei prossimi giorni e con le prossime chiamate ...

L'unica cosa che non capisco, cioè non capisco se sia una "disfunzione" o una caratteristica è che se io faccio una chiamata e poi schiaccio il tasto standby mi termina la chiamata, se invece ho l'auricolare e faccio la stessa operazione mi blocca lo schermo ... anche a voi succede?

Ciao

Piper

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...