Vai al contenuto

Vedere RSI (televisione svizzera) in streaming in Italia


Fragolo

Messaggi raccomandati

Ciao ;)

sto cercando un modo per vedere i vari canali RSI in Italia in streaming, che, se al di fuori dei confini elvetici, sembra impossibile collegarcisi :(

Qualcuno può spiegarmi come fare? Per caso a questo servono i proxy??

Grazie mille per l'aiuto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stai dicendo che le trasmissioni che mettono online non si possono vedere se ti colleghi fuori dalla Svizzera?

Hai provato siti come www.hidemyass.com ?

****************************************
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in aumento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stai dicendo che le trasmissioni che mettono online non si possono vedere se ti colleghi fuori dalla Svizzera?

Hai provato siti come www.hidemyass.com ?

A quanto pare non è possibile :ghghgh:

Comunque vedendo il tuo link, non sarebbe necessario un server localizzato in Svizzera? Perchè nell'elenco in basso a destra ce ne sono di americani ed europei, ma niente swiss (o non c'entra nulla???)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmh...forse hai ragione. In effetti io uso hidemyass per accedere ad alcuni siti che richiedono di essere collegati dagli USA.

Prova ad andare su google a fare una ricerca con la stringa "swiss free proxy". Sembra che ce ne siano. Io non posso provare per te, visto che risiedo in Svizzera. Altrimenti ti registro io quello che vuoi vedere e poi ti trasmetto il divx :-)

****************************************
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in aumento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmh...forse hai ragione. In effetti io uso hidemyass per accedere ad alcuni siti che richiedono di essere collegati dagli USA.

Prova ad andare su google a fare una ricerca con la stringa "swiss free proxy". Sembra che ce ne siano. Io non posso provare per te, visto che risiedo in Svizzera. Altrimenti ti registro io quello che vuoi vedere e poi ti trasmetto il divx :-)

:ghghgh: ti ringrazio, ma vorrei seguire il campionato LNA di hockey, sarebbe un'impresa titanica registrarmi tutte le partite dell'ambrì, non posso chiedertelo :)

Ora cerco un qualche modo e se riesco scrivo qui come fare :ghghgh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema principale è che il mio mac va in crash ogni volta che compare la parola Amb#Ç[]||{{}}±“#ÇÇ[]Ç[]{Ç[]Ç|{#“#“###Ç‘§‘‘‘§§§fiÇÇ

cosa ti avevo detto?

:):ghghgh:

****************************************
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in aumento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema principale è che il mio mac va in crash ogni volta che compare la parola Amb#Ç[]||{{}}±“#ÇÇ[]Ç[]{Ç[]Ç|{#“#“###Ç‘§‘‘‘§§§fiÇÇ

cosa ti avevo detto?

:rofl::P

'annaggiaoh abbiam trovato il punto debole dei macintosh! ;)

92898042799544829696.jpg;)

Ciao

Francesco :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevo che qualcosa di buono dovevi pur averlo. Ti chiami anche tu Francesco come me :-)

Comunque, scherzi a parte, guarda che non è un problema registrarti qualche servizio oppure i derby. Se non sbaglio ce ne sono due a distanza di pochi giorni quasi subito ad inizio campionato (il solito calendario del cavolo che fa la federazione)

Basta che me lo fai sapere in tempo utile e io ti registro la partita e te la mando in divx tramite qualche servizio di condisione online (Pando, wesendit, etc etc)

****************************************
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in aumento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevo che qualcosa di buono dovevi pur averlo. Ti chiami anche tu Francesco come me :-)

Comunque, scherzi a parte, guarda che non è un problema registrarti qualche servizio oppure i derby. Se non sbaglio ce ne sono due a distanza di pochi giorni quasi subito ad inizio campionato (il solito calendario del cavolo che fa la federazione)

Basta che me lo fai sapere in tempo utile e io ti registro la partita e te la mando in divx tramite qualche servizio di condisione online (Pando, wesendit, etc etc)

:) grazie

grazie grazie grazie grazie

Il primo derby c'è alla Valascia il 24 settembre, è facile che venga sù a vederlo di persona, ma se non ci riuscissi chiederò a te :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, nessun problema.

****************************************
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in aumento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...