Vai al contenuto

Floola funziona con l'ultimo ipod nano?


martinoo

Messaggi raccomandati

ciao,

floola funziona con l'ultimo ipod nano?Su windows ?

Sì, funziona sul nano 5th generation. è un programma multipiattaforma: funge anche su linux e mac.

Tra le interessanti funzioni di floola c'è quella di trasferire le canzoni direttamente dall'ipod sul computer, cosa che su itunes è impossibile da fare. Quindi è come se l'ipod diventasse una normale chiavetta usb.

L'ho provato su mac, non è male, però mi andava spesso in crash, quindi sono rimasto con itunes.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Sì, funziona sul nano 5th generation. è un programma multipiattaforma: funge anche su linux e mac.

Tra le interessanti funzioni di floola c'è quella di trasferire le canzoni direttamente dall'ipod sul computer, cosa che su itunes è impossibile da fare. Quindi è come se l'ipod diventasse una normale chiavetta usb.

L'ho provato su mac, non è male, però mi andava spesso in crash, quindi sono rimasto con itunes.

Volevo sapere questo.

Se su un computer con windows 7 metto floola e su quel medesimo computer assolutamente non c'è itunes ,io posso con floola aggiungere e mettere brani sull'ipod(curando benissimo tag,immagini delle canzoni e tutte queste cose)come farei con itunes?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...