Vai al contenuto

Help scaldasalviette elettrico...


Messaggi raccomandati

Ragazzi...dato che siamo in tanti, vorrei sapere se per caso qualcuno di voi ha questo scaldasalviette elettrico:

http://www.delonghi.us/delonghi/data/Prodotti.nsf/b912ead30a9700cdc12569d000402e05/1782c9d791dded92c12574eb0039ca76?OpenDocument

Vorrei semplicemente sapere come va, niente di che... :ok:

Accetto anche consigli su altri articoli simili, già in Vs. possesso!

Grazie mille in anticipo!!! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, bisogna avere soldi da buttare per comprarsi una roba del genere (o non avere termosifoni in casa :ghghgh:)

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Be...prima di trarre conclusioni o giudicare una persona per quel che fa, sarebbe necessario conoscere la condizione che lo porta a compiere una determinata azione...

Allora la spiego velocemente!!!

In casa avrò un riscaldamento a pavimento, e nelle mezze stagioni, quando ovviamente non sarà a regime, vorrei avere la possibilità di poter scaldare il bagno in caso di necessità! Siccome l'impianto è stato progettato in modo intelligente, non dovrei aver bisogno di utilizzarlo, ma questo lo saprò solo dopo un anno che ci sono dentro! Quindi mi informo per trovare qualcosa che possa essere carino e versatile: con questo articolo della de longhi, infatti, ho già timer e termostato integrati, per cui non dovrei correre inutilmente con mille mila collegamenti elettrici per implementare questi due aggeggi (...cosa che sarebbe necessaria con un normale scaldasalviette elettrico...)... Così facendo risparmierei almeno un 200 euretti, altro che soldi da buttare.... :ok:

Tutto chiaro, ora???...

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...