Vai al contenuto

Player mp3 con durata tracce


Messaggi raccomandati

Ultimamente sto usando il mio MacBook come player di basi mp3 per un musical che tra poco porteremo in tournèe. Al momento uso iTunes ma avrei bisogno di un programma che, oltre a crearmi le playlist, mi dia la possibilità di vedere in grande da quanto è iniziata la traccia e quanto manca alla fine perchè il Mac è a fianco del mixer (normalmente un 32 canali, quindi discretamente largo) e su iTunes i tempi sono scritti in piccolino e non li vedo se non distogliendo l'attenzione dal mixer.

Se qualcuno conosce un programma simile, lo ringrazio. :ciao:

:ciao:

Nell'avatar il mio lampione.

Il meteo nella mia città

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi occupo di musica e non ne conosco i programmi.

Ma al tuo posto farei una playlist-video con un programma di video editing (iMovie, Final Cut, Premiere...) mettendo sulla timeline l'audio con un frame ben visibile col titolo del pezzo e il countdown negli ultimi 30 secondi di musica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un programma simile ma tentar non nuoce. Prova a scaricare scratch live, non è il software

completo ma per quello che ti occorre potrebbe tornarti utile, inoltre è free :ghghgh:

Macbook pro 16" 2,6 GHz Intel Core i7 6 core (2019) - iPhone 11 pro - Macbook pro 2,4 ghz intel 2 duo 15'' 8gb ram (Late 2008) 

Non si può restare ad occhi chiusi e gridare a tutti che il sole non c'è! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Hai provato a vedere se c'è qualche plug per iTunes che ti venga in aiuto?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...