Vai al contenuto

Per la campagna :IPAD 3G o Macbook?


Messaggi raccomandati

Allora

ho iniziato il lavoro in campagnia e giornalmente mi collego in mezzo al terreno un paio di ore per restare in contatto col resto del mondo (Chat,forums ,notizie e siti web).

Unico neo è il mio sony vaio che non è valido per via delle batterie (2 ore sono buone) ma per il fatto che si impolvera in modo allucinante .

Quindi per evitare di rovinarlo volevo comprarmi qualcosa di tosto e duraturo (Potrei usarlo quando sono in ufficio dove ho WIFI presente) pensando all'acquisto di un MACBOOK (920€ con sconto studente )oppure di un IPAD 3G da 16GB (Le altre capienze non le considero perche sono soldi inutili per i miei gusti)

Che mi potreste consigliare?

Per connetermi sul macbook userei la mia attuale chiavetta di internet mentre per l'ipad la mia scheda tre.

Unica cosa e che mi chiedo se il mio abbonamento TRE (HO la small con 30 ore a soli 9 € al mese) puo andare bene tagliano la sim rendendola "Micro"

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai intenzione di prendere un mb white per la campagna non é conveniente perché si rovina facilmente, se puoi prendi il mb pro e sei apposto :ciao:

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente? Venderei il vaio e mi comprerei un MacBook, per il lavoro, un ipad per la campagna o comunque per il tempo libero, magari il tablet usato, data la situazione in cui lo devi usare.

MacBook 7,1 ram 4GB, disco 320 GB, Aperture 3, collezione completa Nik Software, iWork '09, Bento 4, iCloud e Time Capsule 1TB

iPod classic 7G 160GB iPod touch 4G 8GB iPod nano 3G 4GB iPod shuffle 2G 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente? Venderei il vaio e mi comprerei un MacBook, per il lavoro, un ipad per la campagna o comunque per il tempo libero, magari il tablet usato, data la situazione in cui lo devi usare.

Il vaio me lo tengo come l'oro perche mi da molti vantaggi ridspetto al mac (In primis la grandezza del monitor a parita di prezzo e in secondo la possibilita di giocarci) .

Quindi ,dato che si esclude il cambio , dovrei andare su IPAD diretto.

Un mio amico ieri me lo sconsigliava perche senza flash ,lo troverei molto monco e mi converrebbe (COn un costo inferiore e batteria quasi alla pari) un netbook con dentro linux.

Che dite al riguardo?

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che a questo punto ti convenga provare un iPad e vedere come ti trovi, devi scegliere tu tra tablet o netpc, iOS o windows 7 starter.

MacBook 7,1 ram 4GB, disco 320 GB, Aperture 3, collezione completa Nik Software, iWork '09, Bento 4, iCloud e Time Capsule 1TB

iPod classic 7G 160GB iPod touch 4G 8GB iPod nano 3G 4GB iPod shuffle 2G 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ipad senda pensarci due volte e sarei sempre online

durata batteria imbattibile

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

io prenderei il Vaio della serie P...per la campagna è perfetto: portatile e sicuramente più resistente di iPad che attirerebbe graffi a non finire :fiorellino:

javascript:emoticon(':powerbook:') 12"....1.5GHz

----------------------------------

javascript:emoticon(':ipod_nano:') 2GB...black / javascript:emoticon(':ipod_video:') 30GB....black

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...