Vai al contenuto

problemi installazione di starcraft 2


miva

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono un nuovo forumista. Vi chiedo aiuto in merito al nuovo fantastico gioco della blizzard. Mi hanno regalato st2 per il mio compleanno e ho inserito il dvd sul mio mac book pro della fine del 2007 . Tutto sembrava andare per il meglio registrazione effettuata perfettamente. Lancio il gioco e mi compare una schermata nera e dopo neanche un secondo mi si chiede di fare un aggiornamento del gioco. Sono connesso ad internet, digito ok, ma niente il download non parte e il gioco nemmeno. Ho telefonato all'assistenza blizzard e mi hanno fatto fare vari tentativi, ma nulla (riparazione permessi, analisi profonda dello stato del mio hardware etc). Io non so più che fare. Che ne dite? Qualche consiglio. Un'idea: potrebbe essere la mia scheda video a non supportare il gioco (8600 gt) o ho le porte bloccate del mio router adsl alice gate 2 plus (industrie dial face non wifi)? Bho! dite la vostra.

questi sono i dati del mio mac

Nome modello: MacBook Pro

Identificatore modello: MacBookPro3,1

Nome processore: Intel Core 2 Duo

Velocità processore: 2.4 GHz

Numero di processori: 1

Numero totale di nuclei: 2

Cache L2: 4 MB

Memoria: 4 GB

Velocità bus: 800 MHz

Versione Boot ROM: MBP31.0070.B07

Version SMC (sistema): 1.16f11

Ciao a tutti e grazie:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

problema conosciuto, fai aggiornamento software del tuo mac (mela in alto a sinistra) e risolvi. Ciao

mac book 2ghtz 2 giga di ram bianco UPGRADE HD 250 GIGA ipod nano azzurro 2° generazione 4 giga nike+ipod sport kit

IPOD SHUFFLE 1 GIGA ARANCIO IMAC 2.0 GHTZ ALLUMINIO PROCESSORE PEYRIN, 2 GIGA DI RAM 250 GIGA HD MITICO IMAC ANNO 2000 VERDE SCURO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE CON TIGER Motorola Rokr bianco primo modello con itunes su cellulare iphone 3g 16 giga bianco , ipod shuffle nero 2 giga

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i gg vedo se ci sono aggiornamenti, ma ad oggi non ne ho visto nessuno che riguardi il mio problema. Se ti riferisci a quello per la scheda video, per il mio mac non è stato rilasciato, almeno secondo la procedura che tu mi hai suggerito. Mi hai parlato di un problema conosciuto, puoi spiegarti meglio?

Grazie:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...