Vai al contenuto

Nokia N9...nessuno ne parla?


Nuvolari

Messaggi raccomandati

Ciao. Non so se sia già stato aperto un topic in merito, ma voi avete news su questo terminale?

Tutto ciò che so é:

- forma simile ad un MbPro O_o (ho visto le foto su Gsmarena)

- CPU Snapdragon 1ghz

- 512 di ram e (forse) 64gb di memoria interni (WOW) ulteriormente espandibili

- display da 4" WVGA AMOLED capacitivo

- S.O Symbian (:ciao:) o Meego (??)

- Fotocamera 8mpx con video HD e baggianate varie...

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Costo? 1.800€ :ciao:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere interessante.

Purtroppo, per quanto mi riguarda, NOKIA ha perso ogni tipo di stima che avevo nei suoi confronti...

...dopo l'acquisto dell'N97, il cellulare che più di ogni altro avrebbe dovuto rivoluzionare il mondo degli smartphone....

...ed invece s'è rivelato una ciofeca, le uniche cose ottime erano la qwerty, la batteria e le mappe gratuite...

...il software, neanche da parlarne... così dopo un anno e 3 mesi l'ho sostituito con iPhone 4...

PS: nel mondo degli smartphone, Apple non ha rivali, per un semplice motivo: AppStore.

Solo Android si sta facendo combattivo in questo campo con il suo Market, piuttosto competitivo devo dire.

Nokia e il suo OviStore possono mettersi a guardare... :ciao:

 MacBook Pro 17" Unibody, Intel Core 2 Duo 2.66GHz 6MB L2 cache, Crucial C300 SSD 256GB, Geforce 9400M + 9600M GT 512MB GDDR3, Crucial 8GB DDR3 RAM @ 1066MHz 

iPhone 4 16 GB - iOS 5.0.1 untether jailbroken with redSn0w 0.9.10 b4

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere interessante.

Purtroppo, per quanto mi riguarda, NOKIA ha perso ogni tipo di stima che avevo nei suoi confronti...

...dopo l'acquisto dell'N97, il cellulare che più di ogni altro avrebbe dovuto rivoluzionare il mondo degli smartphone....

...ed invece s'è rivelato una ciofeca, le uniche cose ottime erano la qwerty, la batteria e le mappe gratuite...

...il software, neanche da parlarne... così dopo un anno e 3 mesi l'ho sostituito con iPhone 4...

PS: nel mondo degli smartphone, Apple non ha rivali, per un semplice motivo: AppStore.

Solo Android si sta facendo combattivo in questo campo con il suo Market, piuttosto competitivo devo dire.

Nokia e il suo OviStore possono mettersi a guardare... :ciao:

io il nokia n97 l'ho sostituito dopo appena 5 mesi

ormai nokia mi ha deluso troppo e non comprerò + sui prodotti :(

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, perchè per alcuni anni Nokia ha rappresentato per me l'efficienza e la novità: Nokia 3310, 3650, 6600, N95. Poi, l'abisso.

ho avuto 3330-3510-6630-n70-n97 e l'ultimo mi ha deluso + di tutti

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacerebbe il ritorno della vera Nokia...mi piacevano i tempi d'oro, fino all'n95 appunto.

Vediamo un po' questo N9. Allo stato attuale non acquisterei uno dei loro telefoni nemmeno sotto tortura.

--

Link al commento
Condividi su altri siti

N95 è il telefono che in assoluto mi ha dato più soddisfazioni, prima della caduta nell'abisso con N97.

Ora ho iPhone 4 16 GB, chissà se saprà essere all'altezza del mio cellulare Nokia preferito...

 MacBook Pro 17" Unibody, Intel Core 2 Duo 2.66GHz 6MB L2 cache, Crucial C300 SSD 256GB, Geforce 9400M + 9600M GT 512MB GDDR3, Crucial 8GB DDR3 RAM @ 1066MHz 

iPhone 4 16 GB - iOS 5.0.1 untether jailbroken with redSn0w 0.9.10 b4

Link al commento
Condividi su altri siti

N95 è il telefono che in assoluto mi ha dato più soddisfazioni, prima della caduta nell'abisso con N97.

Ora ho iPhone 4 16 GB, chissà se saprà essere all'altezza del mio cellulare Nokia preferito...

iphone 4 nato per stupire e di farà dimenticare il nokia n95

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è successo con iPhone 3G, figuriamoci con iPhone 4!

Comunque Nokia N95 gran bel telefono davvero, il canto del cigno di Nokia prima del baratro.

a me apple ha fatto già dimenticare i nokia e compagnia bella :ciao:

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che in questo 3D nessuno parla veramente di Nokia N9, è il caso di tornare in topic.

10x08108h3434tf.jpg

Ecco qui il Nokia che dovrebbe riabilitare Nokia. Alluminio, qwerty con tasti ad isola, neri. Ricorda "vagamente" qualcosa.

Abbandonato il Symbian, per manifesta inferiorità rispetto ad iOS o Android, Nokia butta dalla finestra tutto il tempo e i fondi investiti su Symbian e si butta fra le braccia di Meego. Sperando che non si scansi. Se questo terminale non sarà all'altezza, sarà una brutta botta per Nokia.

Io ho avuto modo di cambiare ed usare un sacco di telefoni, Nokia compresi. Secondo me il periodo migliore di Nokia è stato quello della generazione 3310 - 7110 - 8210 ma il terminale migliore è stato il 6310i. Contestualizzato al periodo, ovviamente. I terminali delle generazioni sucessive hanno sempre avuto grossi problemi, o grosse mancanze rispetto ai concorrenti. Che, solo in Italia, venivano coperti dal nome.

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto l'occasione di provare Meego sull'N900. E' sicuramente interessante, come Android dopotutto.

 MacBook Pro 17" Unibody, Intel Core 2 Duo 2.66GHz 6MB L2 cache, Crucial C300 SSD 256GB, Geforce 9400M + 9600M GT 512MB GDDR3, Crucial 8GB DDR3 RAM @ 1066MHz 

iPhone 4 16 GB - iOS 5.0.1 untether jailbroken with redSn0w 0.9.10 b4

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare strano però ke l'N8, ke deve ancora uscire, gli abbiano già tagliato la testa abbandonando il sistema operativo sul quale si basa @_@ ha molte più potenzialità dell'N9 in fatto di hardware (vedi anke fotocamera) e lo fanno uscire con un OS su cui non ci saranno sviluppi sostanziali....mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che purtroppo N97 non ha deluso solo me... 600 € buttati (preso appena uscito)

 MacBook Pro 17" Unibody, Intel Core 2 Duo 2.66GHz 6MB L2 cache, Crucial C300 SSD 256GB, Geforce 9400M + 9600M GT 512MB GDDR3, Crucial 8GB DDR3 RAM @ 1066MHz 

iPhone 4 16 GB - iOS 5.0.1 untether jailbroken with redSn0w 0.9.10 b4

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare strano però ke l'N8, ke deve ancora uscire, gli abbiano già tagliato la testa abbandonando il sistema operativo sul quale si basa @_@ ha molte più potenzialità dell'N9 in fatto di hardware (vedi anke fotocamera) e lo fanno uscire con un OS su cui non ci saranno sviluppi sostanziali....mah...

Il target è un pò diverso e in teoria già si sapeva che symbian in questa forma o in generale non sarebbe stato montato su alti N series.

Inoltre, passando da maemo a meego devono per forza aggiornare i dispositivi e investire un pò anche in hw. Non è detto che un N venda molto più dell'altro e uno per niente o quasi. Poter scegliere è una buona cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare inutile, ormai Nokia non imbrocca un terminale uno.

Io son fermo all'E71, che possiedo e di cui sono contento

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

N95 è il telefono che in assoluto mi ha dato più soddisfazioni, prima della caduta nell'abisso con N97.

Ora ho iPhone 4 16 GB, chissà se saprà essere all'altezza del mio cellulare Nokia preferito...

Quotone.. Il mio N95 ora funziona da torcia xk quando l'ho scaraventato (self-control off XD) se attacchi la batteria si accende il led :ciao:

Cmq caruccio sto N9 :dance:

My Apple arsenal:

 MacBook White late 2009

 iPod nano 4G 8GB Grigio Scuro

 iPhone 4 16GB black

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che in questo 3D nessuno parla veramente di Nokia N9, è il caso di tornare in topic.

10x08108h3434tf.jpg

Ecco qui il Nokia che dovrebbe riabilitare Nokia. Alluminio, qwerty con tasti ad isola, neri. Ricorda "vagamente" qualcosa.

:dance::mad: VAGAMENTE? Sembra iPhoneBook Pro :ciao:

My Apple arsenal:

 MacBook White late 2009

 iPod nano 4G 8GB Grigio Scuro

 iPhone 4 16GB black

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...