Vai al contenuto

Video Editing


Messaggi raccomandati

La professoressa mi ha dato come compito delle vacanze un qualcosa di particolare: fare 3 video-riassunti di altrettanti film di Federico Fellini. Siccome non ho mai fatto nulla del genere precedentemente, quale programma mi consigliate di usare? Userei un MacBook Pro.

Chiaramente non deve essere un lavoro eccezionale da professionisti, sono sicuro che già apprezzerà lo sforzo fatto da me ed altri 3 compagni di classe, però mi piacerebbe molto imparare a fare editing video ad un buon livello.

Al momento ho installato sul MAC iMovie '10, ma non ho alcun problema a scaricare/comprare altri software gratuiti e non.

Grazie mille per l'aiuto ;-)

DANKUN's devices

MacBook Pro, 15" 2.53 gHz

iPhone 4, 32GB

iPod Shuffle, 4g, 4GB

iPod Touch, 1g, 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma l ha dato giusto ad un paio che sono svegli col computer... Gli altri a malapena sanno accendere il pc, e se gli parli di video editing ti chiedono se e' una brutta malattia...

Adesso cerco qualche tutorial che faccia il mio caso... Se avete consiglio fate pure :-)

DANKUN's devices

MacBook Pro, 15" 2.53 gHz

iPhone 4, 32GB

iPod Shuffle, 4g, 4GB

iPod Touch, 1g, 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Però scrivi bene che se no ti boccia:

"Ah ma l ha dato"... la elle vuole l'apostrofo :rolleyes:

Lo so, solo che dall iPhone non scrivo mai le apostrofo senno ci metto un ora a scrivere :-)

DANKUN's devices

MacBook Pro, 15" 2.53 gHz

iPhone 4, 32GB

iPod Shuffle, 4g, 4GB

iPod Touch, 1g, 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Però scrivi bene che se no ti boccia:

"Ah ma l ha dato"... la elle vuole l'apostrofo :rolleyes:

Vabbe' ma se gli ha dato un compito cosi' non sara' la prof di italiano.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Seeee seeeee...

Nono davvero, sono uno che ci tiene abbastanza e se ci fai caso non scrivo neanche con abbreviazioni o altro, solo che quando scrivo dall iPhone (come in questo momento) non li scrivo mai, e gli accenti solamente se mi corregge automaticamente l iPhone... Quando sono col MacBook cerco sempre di scrivere bene :-)

Si, il compito me l ha dato la prof di Italiano...

DANKUN's devices

MacBook Pro, 15" 2.53 gHz

iPhone 4, 32GB

iPod Shuffle, 4g, 4GB

iPod Touch, 1g, 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...