Vai al contenuto

AIUTO IPAD nuovo!


Messaggi raccomandati

Ciao ho comprato l'ipad 64gb 3g e sono veramente contento. vorrei chiedere alcune cose:

1) sto facendo la ricarica come faccio a sapere a che punto è? non c'è nessun led o indicazione

2) ma msn skype e compagnia bella non ci sono per IPAD? solo per iphone si vedono con la finestra piccola e se l'allargo sgrana.

3) un amico mi ha passato 3 applicazioni perchè non itunes riesce ad inserirmele nell'ipad?

4) ho letto che al contrario di quanto si dica è legale fare il jailbreak qualcuno di voi l'ha fatto con esito positivo?

grazie a chi mi risponde

Link al commento
Condividi su altri siti

1) impostazioni, generali, imposta l'indicazione percentuale batteria...

2) esatto per ora si.

3) passato applicazioni? non ha senso. non si può fare. le applicazioni devi scaricartele TU da itunes app store o dall'ipad o da itunes sul pc/mac. punto. che siano gratis o a pagamento le scarichi tu.

4) legale si. fai quello che vuoi col TUO ipad visto che l'hai pagato ed è TUO. se poi si rompe però è fuori garanzia e quindi lo usi come fermacarte o lo fai riparare a spese tue...(costerà + che ricomprarlo probabilmente...)

:shock:

 iMac 5K 27" ï£¿ Macbook Air 13" ï£¿ Macbook ï£¿ iPhone 7 128GB ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

1) impostazioni, generali, imposta l'indicazione percentuale batteria...

2) esatto per ora si.

3) passato applicazioni? non ha senso. non si può fare. le applicazioni devi scaricartele TU da itunes app store o dall'ipad o da itunes sul pc/mac. punto. che siano gratis o a pagamento le scarichi tu.

4) legale si. fai quello che vuoi col TUO ipad visto che l'hai pagato ed è TUO. se poi si rompe però è fuori garanzia e quindi lo usi come fermacarte o lo fai riparare a spese tue...(costerà + che ricomprarlo probabilmente...)

:shock:

Assolutamente non vero,quando fai il JB perdi la garanzia,ma basta un ripristino per farlo tornare normale,con la garanzia;)

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente non vero,quando fai il JB perdi la garanzia,ma basta un ripristino per farlo tornare normale,con la garanzia;)

Da quanto ho letto in giro, il dispositivo tiene in memoria il fatto che è stato jailbreakato e in assistenza possono vederlo, non mi è mai capitato e non so se sia vero al 100% ma le voci sono sempre più numerose ^^

- Mac Pro Xeon Quad Core 2,8GHz (Nehalem), 6GB ram, Ati Radeon HD5870

- Apple Cinema Display 20" (Schermo opaco e chi lo molla XD)

- iPad wifi+3G 16GB

- iPhone 3G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie giovanni per aver confermato ciò che ho letto in giro.

Ho letto anche di utenti che hanno inviato iphone jailbroken ed è stato tranquillamente riparato. Proprio oggi un amico mi parlava del suo vecchio iPhone 3GS che dall'inizio ha dato problemi con l'a-gps dopo aver fatto tutte le porcate possibili (spirit, jailbrkeme ecc...) gliel'hanno SOSTITUITO.

Quindi almeno da quel punto di vista sono tranquillo.

Riguardo la ricarica ...se è spento come faccio a sapere se e quanto è carico...mica posso accenderlo ogni volta per andare nelle impostazioni e verificarlo.

Altra domanda: ma come si comporta itunes con gli apparati jailbroken? Si interfaccia tranquillamente come nulla fosse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Msn, iChat, Fb, AIM forse anche Skype e tanti altri son tutti gestibilissimi con l'app "IM+" che trovi anche nella versione Lite Gratuitamente :ghghgh:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

1) impostazioni, generali, imposta l'indicazione percentuale batteria...

2) esatto per ora si.

3) passato applicazioni? non ha senso. non si può fare. le applicazioni devi scaricartele TU da itunes app store o dall'ipad o da itunes sul pc/mac. punto. che siano gratis o a pagamento le scarichi tu.

4) legale si. fai quello che vuoi col TUO ipad visto che l'hai pagato ed è TUO. se poi si rompe però è fuori garanzia e quindi lo usi come fermacarte o lo fai riparare a spese tue...(costerà + che ricomprarlo probabilmente...)

:ghghgh:

3) invece si possono passare applicazioni, come per l'iphone, 'importante è che il proprietario della app autorizzi il tuo computer, una volta che lo ha fatto la puoi installare anche tu, io ho condiviso un navigatore con un amico (d'altronde si possono autorizzare fino a 5 computer), credevo che su italiamac si sapesse che si possono condividere le app...

Macbook unibody 2.26 Ghz, 4Gb Ram

Iphone 3G S 16gb

Htc Desire

Ipod 5th 8gb

Ipad 2 32gb 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo la ricarica ...se è spento come faccio a sapere se e quanto è carico...mica posso accenderlo ogni volta per andare nelle impostazioni e verificarlo.

ehm...se è spento e lo metti in carica...si accende.

 iMac 5K 27" ï£¿ Macbook Air 13" ï£¿ Macbook ï£¿ iPhone 7 128GB ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo la ricarica ...se è spento come faccio a sapere se e quanto è carico...mica posso accenderlo ogni volta per andare nelle impostazioni e verificarlo.

ma no... ma no... ma no...

quando lo metti in carica ti basta premere il tasto home per vedere l'icona gigante della batteria e vedere a che livello e'.

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no... ma no... ma no...

quando lo metti in carica ti basta premere il tasto home per vedere l'icona gigante della batteria e vedere a che livello e'.

ok proverò così anche se l'avevo già provato e non era uscito niente :sbav: riproverò!:cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...