Vai al contenuto

Cinema diplay o imac?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , ho bisogno di un consiglione :fiorellino:!!!

Sintetizzando , ho venduto il vecchio imac 20" che avevo e ora sono indecisissimo su cosa prendere. Ho la possibilità di prendere un cinema display 24" led nuovo a 549€ ma dovendo aggiungerci anche un terminale con minidisplay port sono tentato dal Macbook pro 13" base o dal nuovo mac mini da affiancarci , sfiorando i 1800€. ma non avendo una potenza paragonabile al nuovo imac.

ora a 1699 prenderei il nuovo imac 27" con i3... non so cosa fare , aiuto ragazzi, è cosi abissale la differenza di qualità tra il monitor dell'imac 27 e il cinema diplay (lo userei principalmente per editing fotografico ,web design , qualche film e co ,)

Sarei propenso per la prima scelta , visto che ritengo il 27" troppo grande , e se in futuro dovrò cambiare il mac , cambierei solo il portatile conservando però il cinema display.

Confusione alle stelle:mad::ciao: grazie in anticipo a tutti.:ciao:

MacBookpro 13"+CinemaDisplay Led 24" - Imac 24" Alu 2,4 - PBG4 1,67 - Iphone 4 16gb - Philips 37"- WDtv live - Quasi tutti i modelli di ipod

:DMacBook Nero Porfolio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie gennargiu , infatti stavo pensando proprio di prendere l'imac alla fine...solo che conoscendomi lo cambieró tra meno di un anno , ecco perché l'ago andava verso il cd,così se cambiavo il portatile non dovevo ricompare il mondo :ghghgh:

MacBookpro 13"+CinemaDisplay Led 24" - Imac 24" Alu 2,4 - PBG4 1,67 - Iphone 4 16gb - Philips 37"- WDtv live - Quasi tutti i modelli di ipod

:DMacBook Nero Porfolio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie gennargiu , infatti stavo pensando proprio di prendere l'imac alla fine...solo che conoscendomi lo cambieró tra meno di un anno , ecco perché l'ago andava verso il cd,così se cambiavo il portatile non dovevo ricompare il mondo :ghghgh:

secondo me, devi scegliere rispondendo ad una semplice domanda...

mi serve il portatile? se si, io prenderei un bel macbook pro...e non se ne parla +,

altrimenti iMac da 27 sicuro! e stai certo che non lo cambi l'anno prossimo

:rolleyes:

iMac G5-iPod Mini + iPod-Hifi + iPod Classic + iPad 64GB +iMac 27" i5 +apple tv2+ iPod Touch + iPod Shuffle + iPhone 5 + miniiPad + MacBook Pro + iPhone 6 +iPhone 6s+ iMac 27" 5K i7

If it Works, it's Obsolete Marshall Mcluhan

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...