Vai al contenuto

Problema acquisto app


stewie84

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho un problema con itunes ed è il seguente...dopo aver cancellato dal mio account tutti i parametri relativa alla mia poste pay ora vorrei rimetterli, ma non ci riesco perchè mi dice che "il mio metodo di pagamento non è stato accettato.Inserisci informazioni valide per il pagamento".Ho fatto piu tentativi ma non ne vuole sapere.Cosa sbaglio??Premetto che prima funzionava.

P.S.:ho impostato come pagamento VISA e poi ho riempito i vari campi con i dati della postepay.

Ciao a tuttti!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la postepay è ancora attiva, non è scaduta?

hai credito caricato sulla carta? se è vuota non riesci a registrarla.

hai inserito il codice a 3 cifre sul retro della carta?

 Mac Book Pro 13" mid 2010 - C2D 2.44GHz 8GB RAM 320GB HD  iPad 3a Gen- 32GB Wifi Black  iPhone 4 - 16GB Black  iPod Nano 2G - 8GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...