stewie84 Inviato 23 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Ciao ragazzi ho un problema con itunes ed è il seguente...dopo aver cancellato dal mio account tutti i parametri relativa alla mia poste pay ora vorrei rimetterli, ma non ci riesco perchè mi dice che "il mio metodo di pagamento non è stato accettato.Inserisci informazioni valide per il pagamento".Ho fatto piu tentativi ma non ne vuole sapere.Cosa sbaglio??Premetto che prima funzionava. P.S.:ho impostato come pagamento VISA e poi ho riempito i vari campi con i dati della postepay. Ciao a tuttti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewie84 Inviato 23 Agosto 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Up!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackm Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2010 la postepay è ancora attiva, non è scaduta? hai credito caricato sulla carta? se è vuota non riesci a registrarla. hai inserito il codice a 3 cifre sul retro della carta?  Mac Book Pro 13" mid 2010 - C2D 2.44GHz 8GB RAM 320GB HD  iPad 3a Gen- 32GB Wifi Black  iPhone 4 - 16GB Black  iPod Nano 2G - 8GB Black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewie84 Inviato 24 Agosto 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Si certo è attiva,e ci faccio tutt'ora acquisti.Il credito è di 1,56 € e ho inserito il codice.Cosa puo essere?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.