Vai al contenuto

Aumento delle tasse...guardate questo genio che ha fatto !!!


gilthas

Messaggi raccomandati

Grande, che mente!

Chissà cosa avrà fatto quando Prodi ci ha tassato per "entrare in Europa"!

Per curiosità mi piacerebbe sapere quanto prenderà in più nei mesi successivi (alla maggior parte l'aumento sarà notificato da Febbraio dicono... :roll: ) e, se avrà aumenti, se perfavore me li può spedire a me... :shock::shock::shock:

:powerbook: 15" SD 1,67 Ghz - 1Gb ram - 128 vram

:ipod_clickwheel: 4G - 20 Gb

:ipod_shuffle: 1 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cabessio

Grande, che mente!

Chissà cosa avrà fatto quando Prodi ci ha tassato per \"entrare in Europa\"!

Per curiosità mi piacerebbe sapere quanto prenderà in più nei mesi successivi (alla maggior parte l'aumento sarà notificato da Febbraio dicono... :roll: ) e, se avrà aumenti, se perfavore me li può spedire a me... :shock::shock::shock:

...dura la realtà, ma gli italiani si stanno svegliando (e lo vedrete alle prossime regionali)

Information Is Not Knowledge

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se avete notato la carta intestata della lettera.... "direzione provinciale DS"!!

Direi che rappresenta una critica assolutamente disinteressata e al di fuori da ogni intenzione di polemica politica!!!!!! :x :x :x

http://www.martellotta.it

mi sono cotto il razzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Pustatà

...dura la realtà, ma gli italiani si stanno svegliando (e lo vedrete alle prossime regionali)

Sarà, ma io conosco gente che da Febbraio ha avuto più di 33 euri in meno di tasse sulla pensione (da semplice impiegato) che x 13 mensilità fanno 429 euri in più all'anno che non fanno proprio schifo. Poi sulle altre c.....te che hanno fatto i nostri governanti possiamo anche essere d'accordo.

L'unica cosa è che mi piacerebbe che si fosse critici e imparziali sempre e non a seconda che chi ci comanda l'abbiamo votato noi o no, anzi io di fondo sarei più critico con chi ho votato visto che mi sento responsabile, vedi un po'!!!

:powerbook: 15" SD 1,67 Ghz - 1Gb ram - 128 vram

:ipod_clickwheel: 4G - 20 Gb

:ipod_shuffle: 1 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...