Vai al contenuto

Confronti iPhone 3GS e iPhone 4


Messaggi raccomandati

Adesso vi racconto una storia:

Tanto tanto tempo fa:ghghgh:, mi ero promessa di comprarmi l'iPhone 4 finita la maturità. Ora la maturità è andata da un bel po' e non sono potuta correre in un negozio al dayone per comprarmi l'iPhone 4, causa vacanze. Ora mi ritrovo con una conoscente che mi vuole vendere il suo 3Gs, che ha quasi un anno, a 300 €.

Cosa mi conviene fare? Risparmire 300 € e passa e prendere il 3Gs o prendere il 4 con abbonamento?

E qui entrate in gioco voi, personaggi di questo forum!

Dal punto di vista tecnico e pratico, è più comodo un 3Gs o un 4?

Link al commento
Condividi su altri siti

non si parla di comodità, ma tutto dipende dalle esigenze e dalle possibilità di ognuno. è naturale che quasi sotto tutti i punti di vista il 4 è migliore (tranne per il prezzo che non è cosa da poco) e sta a te decidere se sei nella possibilità di spendere 700€ per un telefono. in più del 3gs ha naturalmente uno schermo decisamente migliore, fotocamera e videocamera mooolto migliorate,possibilita delle videochiamate che pero si possono fare SOLO tra iphone il che lo limita molto, e altre piccolezze di poco conto (almeno adesso non me ne viene nessun altra in mente). io ad esempio ho il 3gs se mi fosse possiblile lo prenderei il 4 ma purtroppo costa troppo!!!

Macbook bianco 2009 hd 250gb, ram 4gb, 2.26ghz

Iphone 4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi il 3GS a 300€ e vendilo a 400€, se non ha usura evidente non dovresti avere problemi, così hai 100€ in più per l'iPhone 4 :(

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, ma il mio intento era anche quello di creare un topic dove si mettessero a paragone i due cellulari magari da persone che prima avevano il 3Gs e ora hanno il 4 perché ho letto topic dove si dice: "in questo caso era meglio il 3Gs", a sto punto diciamo tutto qui cos'è e cosa non é l'iPhone 4 rispetto al 3Gs :(

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe di cose migliori che aveva il 3gs non me ne vengono in mente... tutto è stato migliorato (schermo, fotocamera, gps, batteria, giroscopio, altoparlante, velocita e ram...) o al massimo è rimasto invariato. l'unica differenza che puo non piacere è il design, ma qui è soggettivo! Ecco forse l'unica cosa peggiore è la resistenza in caso di cadute sugli spigoli

Twest the best...

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, ma il mio intento era anche quello di creare un topic dove si mettessero a paragone i due cellulari magari da persone che prima avevano il 3Gs e ora hanno il 4 perché ho letto topic dove si dice: "in questo caso era meglio il 3Gs", a sto punto diciamo tutto qui cos'è e cosa non é l'iPhone 4 rispetto al 3Gs :oops:

allora...innanzitutto nei prossimi giorni vedrò di fare un foto-confronto tra il mio iphone 4 e il 3gs della mia ragazza...

ad esempio lei 3 settimane fa si è comprata un 3gs 16GB nuovo di pacca ancora da scartare a €450 perchè per lei era sufficiente il 3gs e non voleva mettere €200 in più per il 4:

-esteticamente le piace di più il 3gs

-le sta bene la fotocamera senza flash e da 3.2 mp

-del display retina non gliene frega niente

-la batteria del 3gs per l'uso che ne fa lei è più che sufficiente

spero di esserti stato d'aiuto :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...