Vai al contenuto

airport express o extreme??


Messaggi raccomandati

vorrei comprare una airport per rendere wifi la mia connessione (ho un modem/router netgear che però NON è wifi).

per l'uso che ne farei io, basterebbe la airport express (dove sfrutterei il wireless-n), il problema è non sono molto convinto della sua copertura.

da qui la mia domanda: quanti metri riesce a coprire la express e quanto invece la extreme? sono uguali come portata o la extreme ha un segnale più forte?

thanks :shock:

iPod nano 16 Gb Red - Airport Express - Macbook Pro 15" Glossy

Link al commento
Condividi su altri siti

la potenza di uscita solo le stesse: 20dB nominali [Airport Express] [Airport Extreme]

Io le ho al lavoro ed hanno un campo di lavoro veramente ottimo (raggio di 6 metri a ricezione eccellente, pur essendoci anche ostacoli non indifferenti)... comunque la nostra configurazione al lavoro è: 1 airport extreme che fa da router, e vari airport express che fanno da satelliti, collocati al limite della "campana" di ricezione dell'extreme, per estendere il segnale...

comunque ti avviso che i miei dati sono altrmente indicativi: dipende quanti/quali ostacoli ci sono tra te ed il router, se hai solo un piano o più da servire con la wireless... le variabili sono tante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...