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rocce lowpoly


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Ciao a tutti,

sto facendo un po' di prove per prototipare un sistema di creazione di moduli "tilabili" (perdonatemi l'italianizzazione del termine, si legge tailabili :shock: - http://en.wikipedia.org/wiki/Tessellation)

software utilizzati: maya (per la geometria lowpoly) e pixplant (versione demo) per l'elaborazione delle mappe (diffusa, normal, specular)

non contento della normal map, con photoshop, ho fatto un renderToTexture della geometria lowpoly su un piano e poi blendato in overlay su quella di dettaglio ottenuta con pixplant.

lo stesso modulo ripetuto 3 volte è di un totale di 771 triangoli. dimensione texture 1024x1024px

il prossimo step sarà quello di rendere tilabile anche la geometria, per evitare compenetrazioni e quindi overdraw

schermata20100822a11260.png

schermata20100822a11270.png

ciao ciao

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Portfolio on Behance Network http://www.behance.net/etrosh

Photo on Flickr http://www.flickr.com/photos/etrosh

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i mac users sono troppo spocchiosi

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è uno studio per materiale "in game" quindi niente materiali procedurali :)

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