Vai al contenuto

Lo shuffle ha smosso il mercato (ma sony non ci sente bene)


mr_lars

Messaggi raccomandati

Adamond ZK1: 2GB Flash Player

Swedish company Adamond has announced the ZK1, a flash player that supports a variety of formats (including favorite of dozens, OGG Vorbis) with a storage capacity of 2GB. Beyond that it's fairly standard fare for this sort of player, with a built-in FM radio, recording, and line-in encoding. It's expected to launch in March, the price is yet unannounced. AkihabaraNews expects it to be lower than the iPod shuffle, but historically these types of flash players have maintained a price premium over other types of players. If it does launch for less than $150, you'd think people would buy them as fast as Adamond could make them.

http://www.gizmodo.com/gadgets/portable-me...ayer-033687.php

Sony's Upcoming Flash Player

Sony's new flash player is lovely—I can't get enough of the smooth sub-surface OLED displays. The new model has shown up on a few web pages here and there but hasn't been officially announced. It beats the pants off the iPod shuffle in everything but capacity, as the largest model shown so far is only 512MB. The battery life, on the other hand, is stellar: 50 hours from each charge of its Lithium-Ion battery.

http://www.gizmodo.com/gadgets/portable-me...ayer-033659.php

Link al commento
Condividi su altri siti

Xké la Sony nn dovrebbe sentirci bene? Il prodotto ke ha lanciato nn sembra male... anke se é ttt un'altra cosa l'Ipod

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi pare che il prodotto sony sia stato pensato per sbancare il mercato...

ovvero, da sempre penso che il grande merito di apple nel campo players sia di avere fatto non uno ma tre passi innanzi agli altri; mentre gli eltri produttori si sono sempre mostrati timorosissimi di osare pensando più a magri margini che non ad offrire qualcosa di davvero nuovo.

Gli svedesi della Adamond provano a fronteggiare la mela con un prodotto dalle caratteristiche eccellenti

E sony dall'alto della sua potenza tecnologica, finanziaria e di marketing...? perchè dovrei prendermi quel lettore? considerando che costerà (quasi certamente) più di un ipod shuffle e offrirà al massimo una memoria di 512 mega che obiettivamente non mi pare lo protegga un granchè dall'obsolescenza.

Piuttosto che sfidare apple pare se la voglia comprare...

Devo ammettere un amore-odio per sony... un sacco di prodotti belli... a metà! pensate se il MD non sarebbe potuto essere un avversario del pod...

ma no! per ASCOLTARE gli mp3 devo passare attraverso il loro sw del c4770!

E FIGURIAMOCI SE C'E' LA VERSIONE PER MAC!!

va bhè

Link al commento
Condividi su altri siti

Estetica a parte (è orrendo), quello Sony ha tutto quello che avrei voluto nello shuffle: radio FM, più autonomia con la batteria al litio e il display!!! E inoltre costerà pure meno! Apple sveglia! Non compro il tuo coso bianco solo perché ha la mela sopra...

:aereo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Estetica a parte (è orrendo)[/b]

A me piace molto

radio FM[/b]

non me ne faccio niente, sto usando un player della rio che l'ha e non l'ho praticamente mai accesa...

più autonomia con la batteria al litio[/b]

vabhè

il display[/b]

non è vitale ma in questo caso è davvero una figata...

E inoltre costerà pure meno! [/b]

ma dove l'hai letto?? con la batteria che gli mettono su?? da tradizione sony costerà il 20% più dei concorrenti

Apple sveglia! [/b]

dati gli shuffle in lista prenotazione mi pare che i ragazzi abbiano gli occhi ben aperti, al contrario di sony che non sa più dove sbattere la testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

attualmente nn vedo niente di meglio di questo lettorino della Sony degno di far concorrenza a Shuffle...Io preferisco lo shuffle, ma son gusti personali...

Luzz :wink:

Sito Ufficiale dei Mondiali Junior di Sci Nautico 2010

Scinauticare è il verbo dello sciare sull'acqua. Scinautica anche tu0

Nome Mii: Luzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by NikeXTC

Scusate regà, ma dire che 12 ore di autonomia sono meglio di 50 è da ottusi...

Nessuno dice ke sono meglio 12, ma si dice solo ke sono poco utilizzabili

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...