Vai al contenuto

E se...


Messaggi raccomandati

Bhe ragazzi,inauguro questa rinascita del forum con una mia curiosità.

Se Apple non fosse mai esistita,con quali oggetti avreste sostituito i vostri prodotti tarchiati mela? Intendo:

  • Macbook Pro
  • iMac
  • iPhone
  • iPod
  • Apple tv

Inizio io:

Credo sostituirei il mio Macbook Pro Alu con un Dell Studio i7 8 gb di Ram;

Non ho Mac fissi;

Attualmente non ho un iPhone,ma credo che la migliore alternativa sia un Android;

Al posto dell'iPod credo prenderei uno Zune HD;

//

E voi?:oops:

Problem Adminfags ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe ragazzi,inauguro questa rinascita del forum con una mia curiosità.

Se Apple non fosse mai esistita,con quali oggetti avreste sostituito i vostri prodotti tarchiati mela? Intendo:

  • Macbook Pro
  • iMac
  • iPhone
  • iPod
  • Apple tv

Inizio io:

Credo sostituirei il mio Macbook Pro Alu con un Dell Studio i7 8 gb di Ram;

Non ho Mac fissi;

Attualmente non ho un iPhone,ma credo che la migliore alternativa sia un Android;

Al posto dell'iPod credo prenderei uno Zune HD;

//

E voi?:oops:

Secondo me bisogna sempre pensare ad un'alternativa, Apple non farà sempre prodotti adeguati alle mie esigenze, o a quelle di altre persone. Quindi la lista è presto fatta:

[*]Macbook Pro || Lenovo Thinkpad W700

[*]iMac || HP Touchsmart

[*]iPhone || Google - HTC Nexus One

[*]iPod || Creative Zen

[*]Apple tv || Sony PlayStation 3

Apparte la PS3 che già è al posto della Apple Tv che non ho mai comprato, e il portatile della Lenovo, quello che c'è da chiedersi è se davvero gli altri prodotti fossero esistiti se non ci fosse stata Apple a fare da apripista.

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

il computer non saprei, ma ci sarebbe sicuramente una partizione linux, (facendo video dovrei per forza usare anche win)

mentre per l'iPod sicuramente userei un lettore creative, ne ho avuti due prima del nano e devo dire che vanno davvero bene

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

  • iMac - difficile a dirsi... probabilmente un custom, avrei preso io i pezzi e li avrei messi insieme, come facevo prima di passare a mac.
  • iPhone - o sarei rimasto fedele a nokia o un samsung
  • iPod - quello microsoft come si chiama?
  • Apple tv... questo soprammobile si sostituisce facilmente, ho visto che la WD produce un bellissimo lettore multimediale: WDTV, gli attacchi un hdd con su filmati musica e foto e quello legge tutto e trasmette sulla tv.

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

* Macbook Pro --- Sony Vaio di fascia alta

* iMac --- Insostituibile...

* iPhone --- Samsung Galaxy S

* iPod --- Archos 5 Internet Tablet

* Apple tv --- Non so, secondo me l'Apple Tv è un oggetto useless.

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente non sarebbero esistiti lettori simili all'iPod ma semplici mp3, avrei preso un qualsiasi scatolotto windows e magari come portatile un Vaio che come qualità di materiali tiene testa ad Apple... l'Apple tv la sostituisco già con la Ps3 anche se non fa lo stesso lavoro mentre al posto dell'iPhone visto che non ci sarebbero probabilmente telefoni simili in caratteristiche sarei ancora ad un matton nokia stile N97

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Macbook Pro -> Portatile Sony Vaio o Asus
  • iMac -> Computer fisso normale assemblato da me
  • iPhone -> Nokia N97 o uno con Android
  • iPod -> Zune HD o Creative Zen
  • Apple tv -> HD con lettore multimediale (4gekk per esempio) o Xbox 360 (PS3 se voglio i BluRay)

Mac: iMac 24" Alu - MacMini intel - iMac G4 17" - iMac G5 17"-Macbook White 13.3" - MacBook Pro Unibody 15.4" e 13.3" - MacBook Air

iPod: Touch 8GB(2G) 16GB(3G) 32GB(3G) - Shuffle -Nano - Classic 160GB

2 Aiport Extreme N -2 Airport Express N - Time Machine 1TB

iPhone 4G 32GB - iPhone 3G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

e magari come portatile un Vaio che come qualità di materiali tiene testa ad Apple...

[*]Macbook Pro -> Portatile Sony Vaio o Asus

Oggi e' la giornata della mia crociata contro i Vaio :ghghgh: ... anche in un altro 3D qualcuno ha detto che sono i migliori portatili con winzozz.... ossignur!

Fidatevi, ne parlo con competenza: i Vaio sono i peggiori portatili in commercio. Punto.

Acer aveva questo primato, ma almeno costavano poco... i Vaio non solo erano e sono pessimi, costano pure un botto.

Per i portatili c'e' solo Dell che offre un prodotto valido soprattutto per l'eccellente assistenza (in loco ed entro le 24 ore).

Scegliere il PC portatile in base al "look" e' la cosa piu' sbagliata che si possa fare, per fortuna Sony non riesce a fregare troppa gente, infatti nel mondo occupa una delle ultime posizioni in classifica per numero di PC venduti... per fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi e' la giornata della mia crociata contro i Vaio :ghghgh: ... anche in un altro 3D qualcuno ha detto che sono i migliori portatili con winzozz.... ossignur!

Fidatevi, ne parlo con competenza: i Vaio sono i peggiori portatili in commercio. Punto.

Acer aveva questo primato, ma almeno costavano poco... i Vaio non solo erano e sono pessimi, costano pure un botto.

Per i portatili c'e' solo Dell che offre un prodotto valido soprattutto per l'eccellente assistenza (in loco ed entro le 24 ore).

Scegliere il PC portatile in base al "look" e' la cosa piu' sbagliata che si possa fare, per fortuna Sony non riesce a fregare troppa gente, infatti nel mondo occupa una delle ultime posizioni in classifica per numero di PC venduti... per fortuna.

Dell offre un'eccellente assistenza alle aziende. Di privati che hanno avuto bisogno di assistenza Dell, ho sentito solo ed esclusivamente lamentele.

Definire un Dell più valido di un Lenovo Thinkpad è quantomeno azzardato. Sempre secondo la mia *modesta* opinione.

:mad:

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Dell offre un'eccellente assistenza alle aziende. Di privati che hanno avuto bisogno di assistenza Dell, ho sentito solo ed esclusivamente lamentele.

Come se Dell avesse due canali separati per l'assistenza... il tecnico che viene a casa e' lo stesso che viene in ufficio.

Il problema e' che la gente che compera i PC ha le braccia corte quanto si tratta di scegliere che policy di assistenza acquistare... salvo poi lamentarsi...

Definire un Dell più valido di un Lenovo Thinkpad è quantomeno azzardato. Sempre secondo la mia *modesta* opinione.

:ghghgh:

I Lenovo sono andati migliorando nel tempo, da un punto di vista del prodotto a se' non hanno niente da invidiare ai Dell, ma Lenovo non offre ai privati l'assistenza che offre Dell e sui portatili l'assistenza conta molta nel giudizio complessivo del prodotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come se Dell avesse due canali separati per l'assistenza... il tecnico che viene a casa e' lo stesso che viene in ufficio.

Il problema e' che la gente che compera i PC ha le braccia corte quanto si tratta di scegliere che policy di assistenza acquistare... salvo poi lamentarsi...

I Lenovo sono andati migliorando nel tempo, da un punto di vista del prodotto a se' non hanno niente da invidiare ai Dell, ma Lenovo non offre ai privati l'assistenza che offre Dell e sui portatili l'assistenza conta molta nel giudizio complessivo del prodotto.

Ripeto, la mia non è un'esperienza diretta ma è solo un "sentito dire". Se hai esperienza diretta in merito, evidentemente le altre persone si sono sbagliate o sono semplicemente state più sfortunate.

Io personalmente se dovessi acquistare un portatile, da privato o da azienda comunque sceglierei Lenovo su Dell. Nella mia vecchia azienda avevamo entrambi, e il Lenovo che avevo io era un carro armato.

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe ragazzi,inauguro questa rinascita del forum con una mia curiosità.

Se Apple non fosse mai esistita,con quali oggetti avreste sostituito i vostri prodotti tarchiati mela? Intendo:

  • Macbook Pro
  • iMac
  • iPhone
  • iPod
  • Apple tv

Inizio io:

Credo sostituirei il mio Macbook Pro Alu con un Dell Studio i7 8 gb di Ram;

Non ho Mac fissi;

Attualmente non ho un iPhone,ma credo che la migliore alternativa sia un Android;

Al posto dell'iPod credo prenderei uno Zune HD;

//

E voi?:mhh:

-l'iMac con un buon fisso tipo Asus o HP

-il netbook credo l'avrei comprato uguale (ASUS EeePC 1005HA)

-Telefono: avrei comunque il mio Nokia N70

-Avrei comprato un Creative

-Non mi interessa un media center.

Ovviamente i PC li userei con Linux Ubuntu, visto che senza iPod non avrei la necessità di Windows per usare iTunes, i Creative credo non abbiano problemi su Ubuntu :mhh:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

-l'iMac con un buon fisso tipo Asus o HP

-il netbook credo l'avrei comprato uguale (ASUS EeePC 1005HA)

-Telefono: avrei comunque il mio Nokia N70

-Avrei comprato un Creative

-Non mi interessa un media center.

Ovviamente i PC li userei con Linux Ubuntu, visto che senza iPod non avrei la necessità di Windows per usare iTunes, i Creative credo non abbiano problemi su Ubuntu :ghghgh:

Invece li hanno eccome:cry:

Mac: iMac 24" Alu - MacMini intel - iMac G4 17" - iMac G5 17"-Macbook White 13.3" - MacBook Pro Unibody 15.4" e 13.3" - MacBook Air

iPod: Touch 8GB(2G) 16GB(3G) 32GB(3G) - Shuffle -Nano - Classic 160GB

2 Aiport Extreme N -2 Airport Express N - Time Machine 1TB

iPhone 4G 32GB - iPhone 3G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...