Vai al contenuto

Miglior tariffa dati per iPhone?


mito74

Messaggi raccomandati

Con l'acquisto dell'iPhone in due giorni mi sono mangiato ben 10 euro di credito con la connessione dati :oops:

O risolvo la situazione o lancio l'ifogna dalla finestra... pensavo di attivare questa tariffa TIM:

http://www.tim.it/consumer/c56088/i56323/o104022_108387/tariffa.do

Qualcuno la usa? Se la attivo posso usarla per tutti i programmi dell'iPhone, tipo Mail Mappe Safari Messenger Cydia eccetera?

Con questa tariffa danno 200 mbyte a settimana di traffico dati incluso, dovrebbero bastarmi...

Attendo i vostri pareri!

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

Si direi che va bene questa... non la uso perché ho vodafone, ma se hai una ricaricabile tim questa va benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

senza tariffa alla tim sono dei ladri ti fanno pagare 6€ al mb gli stronzi..

.. e quella è l'unica tariffa disponibile sfortunatamente per noi

Caspita che ladri... Io ho fatto l'abbonamento con vodafone; 2 gb al mese, quindi 500 a settimana e se si sfora sono 3€ per 500 mb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Io ho quella tariffa, attivata un paio di mesi addietro, ma sono 250 MB... ;)

E ti basta come quantità di mega a settimana?

In alternativa che operatore e tariffa proponete?

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoa tutti

anch'io ho timxsmarphone, da quando ho comprato l'iPhone.

Pensavo che 250 fossero pochi, ma smanetto tutto il giorno su internet e raramente li esaurisco prima della scadenza.

Mi capita quando vedo filmati su you tube, ma per il resto( mail, safari, iTunes ecc…)il consumo è molto basso e spesso scade la settimana e ho ancora mb a disposizione.

Se hai tim, secondo me è la migliore.

Ciao

Macbook white 13" / iPhone 3GS 16GB / iPad 32 GB Wi-Fi +3G / iPhone 5s

Link al commento
Condividi su altri siti

E ti basta come quantità di mega a settimana?

In alternativa che operatore e tariffa proponete?

la miglior tariffa ce l'ha sicuramente TRE, la superinternet costa 5€/mese e ti da 3Gb...dipende però dalla copertura che hai nella tua zona, TRE per quanto riguarda i dati, funziona solo sotto la propria copertura, il roaming su TIM permette le chiamate e gli sms, ma blocca il traffico dati, in realtà è possibile anche navigare in roaming(modificando le impostazioni dell'iPhone), ma questo traffico non è compreso nel pacchetto dati della superinternet e si paga a consumo, quindi meglio lasciar perdere il roaming dati

:shock:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' giusto vedere il consumo dei mb su impostazioni-Generali-rete-Utilizzo-dati cell inviati /Ricevuti ?

perche' a me sembra che consumi poco, pero' il tel e' sempre connesso, mail siti vari

Scarica l'applicazione 119 self, è comoda e ti aggiorna quando vuoi su tutto ciò che riguarda la tua SIM: credito ,scadenza SIM, promozioni,mb a dispozione, costo chiamate ecc…

Macbook white 13" / iPhone 3GS 16GB / iPad 32 GB Wi-Fi +3G / iPhone 5s

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...