Vai al contenuto

Pellicola protettiva ideal-case


Messaggi raccomandati

Qualcuno ha provato la pellicola protettiva per iPhone dell'ideal-case? Che opinione si è fatto?

Grazie:)

 iPod nano silver 4 GB  iPod nano red 8 GB  iMac 20 8.1 2,66 Ghz 320 GB  Snow Leopard 10.6.4  Time Capsule 500 GB  iPad 16 GB wi-fi  iPhone 4 16 GB white  Magic Trackpad  Apple Battery Charge  Mobile Me  4 iMac 21,5 3,06 Ghz Intel Core i3  Apple Magic Mouse  Time Capsule 1 TB  Airport Express  iPad 2 16 GB wi-fi white  iPhone 5 16 GB white 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha provato la pellicola protettiva per iPhone dell'ideal-case? Che opinione si è fatto?

Grazie:)

Guarda io ti consiglio le proporta...

Ora ha anche il kit fronte e retro...dagli un occhiata;)

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io ti consiglio le proporta...

Ora ha anche il kit fronte e retro...dagli un occhiata;)

Le ho viste non sembrano male. Tu le hai applicate come ti trovi? Grazie.

 iPod nano silver 4 GB  iPod nano red 8 GB  iMac 20 8.1 2,66 Ghz 320 GB  Snow Leopard 10.6.4  Time Capsule 500 GB  iPad 16 GB wi-fi  iPhone 4 16 GB white  Magic Trackpad  Apple Battery Charge  Mobile Me  4 iMac 21,5 3,06 Ghz Intel Core i3  Apple Magic Mouse  Time Capsule 1 TB  Airport Express  iPad 2 16 GB wi-fi white  iPhone 5 16 GB white 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la zagg...

ma se non avessi preferito la zagg,avrei preso sicuramente queste...

la Proporta è una bella marca

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la zagg...

ma se non avessi preferito la zagg,avrei preso sicuramente queste...

la Proporta è una bella marca

Non avevo mai sentito questa marca, ma seguo il consiglio ed acquisto le pellicole. alla fine vedrò quali saranno le migliori tra le Zagg, le ideal-case e le proporta.:oops::ciao:

 iPod nano silver 4 GB  iPod nano red 8 GB  iMac 20 8.1 2,66 Ghz 320 GB  Snow Leopard 10.6.4  Time Capsule 500 GB  iPad 16 GB wi-fi  iPhone 4 16 GB white  Magic Trackpad  Apple Battery Charge  Mobile Me  4 iMac 21,5 3,06 Ghz Intel Core i3  Apple Magic Mouse  Time Capsule 1 TB  Airport Express  iPad 2 16 GB wi-fi white  iPhone 5 16 GB white 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo mai sentito questa marca, ma seguo il consiglio ed acquisto le pellicole. alla fine vedrò quali saranno le migliori tra le Zagg, le ideal-case e le proporta.:oops::ciao:

tra queste le migliori sono le zagg...

ma hanno un qualcosa di diverso dalle solite pellicole...anche nel metterle è molto diverso...

sono leggermente più doppie di una comune pellicola,si sente al tatto che ci sono,danno più "robustezza" diciamo...

io tra queste ti consiglio la zagg,senza ombra di dubbio;)

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

tra queste le migliori sono le zagg...

ma hanno un qualcosa di diverso dalle solite pellicole...anche nel metterle è molto diverso...

sono leggermente più doppie di una comune pellicola,si sente al tatto che ci sono,danno più "robustezza" diciamo...

io tra queste ti consiglio la zagg,senza ombra di dubbio;)

Come ti ho detto, le Zagg sono quelle che ho attualmente installate sull'iPhone. Sono in arriva un'altra coppia di Zagg (easy install, senza bordi) e, ieri sera ho ordinato anche le ideal-case. Anche a me le zagg piacciono molto per il senso di robustezza. Spero che la seconda volta riesca ad installarle meglio ai bordi. Appena mi arriva il Bumper originale Apple, magari provo prima le ideal-case - aspetto che si righino un pò - e poi metto definitivamente le seconde zagg. Grazie di tutto adesso faccio un giro sul sito che mi hai consigliato.

 iPod nano silver 4 GB  iPod nano red 8 GB  iMac 20 8.1 2,66 Ghz 320 GB  Snow Leopard 10.6.4  Time Capsule 500 GB  iPad 16 GB wi-fi  iPhone 4 16 GB white  Magic Trackpad  Apple Battery Charge  Mobile Me  4 iMac 21,5 3,06 Ghz Intel Core i3  Apple Magic Mouse  Time Capsule 1 TB  Airport Express  iPad 2 16 GB wi-fi white  iPhone 5 16 GB white 

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti non sembrano male. Cmq ce ne sono un'infinità.:ghghgh:

 iPod nano silver 4 GB  iPod nano red 8 GB  iMac 20 8.1 2,66 Ghz 320 GB  Snow Leopard 10.6.4  Time Capsule 500 GB  iPad 16 GB wi-fi  iPhone 4 16 GB white  Magic Trackpad  Apple Battery Charge  Mobile Me  4 iMac 21,5 3,06 Ghz Intel Core i3  Apple Magic Mouse  Time Capsule 1 TB  Airport Express  iPad 2 16 GB wi-fi white  iPhone 5 16 GB white 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...