Vai al contenuto

Youtube non si apre su iPhone 2G


acik

Messaggi raccomandati

Ho appena installato il firm 3.1.3 su un 2G.

Youtube non si apre.

Nemmeno con il 3.1.2 si apriv, ma non ho mai fatto granche' per risolvere...

Ora, GOOGLE mi dice che devo installare un programmino da Cydia, il problema e' che Cdia non mi funziona.

Ci son altri metodi per far funzionare Youtube sul mio 2G ?

PowerMac dual G4 Quicksilver - PowerMac G5@I5 - MacBookPro 2007, MacBookPro 2011, iPhone 8GB - iPhone 3G 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB - iPhone 4 bianco 16GB - iPad 16GB 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa è successo a Cydia che non ti funziona? Quale metodo di sblocco hai utilizzato?

Cydia da qualche mese non funziona piu'. Ha smesso e basta.

Ho ripristinato il telefono ma non va...

Ci slicco sopra e non si apre.

L' ho sbloccato creandomi un firmware con Pwnagetool.

PowerMac dual G4 Quicksilver - PowerMac G5@I5 - MacBookPro 2007, MacBookPro 2011, iPhone 8GB - iPhone 3G 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB - iPhone 4 bianco 16GB - iPad 16GB 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

scarica MXTUBE ed aggiri il problema, funziona benissimo e puoi anche scaricare i video nel telefono.... :(

MXTUBE ?

Come lo installo visto che Cydia non mi funziona ?

PowerMac dual G4 Quicksilver - PowerMac G5@I5 - MacBookPro 2007, MacBookPro 2011, iPhone 8GB - iPhone 3G 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB - iPhone 4 bianco 16GB - iPad 16GB 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto con whited00r.

Reinstallato tutto, fatto firmware personalizzato, un ripristino da backup e WOW !

Adesso funziona Cydia, le notifiche, i video, il multitasking, ecc ecc ecc !

PowerMac dual G4 Quicksilver - PowerMac G5@I5 - MacBookPro 2007, MacBookPro 2011, iPhone 8GB - iPhone 3G 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB - iPhone 4 bianco 16GB - iPad 16GB 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...