Vai al contenuto

Ho ordinato WOW addio !!!!


Messaggi raccomandati

Originally posted by gilthas

...ormai è fatto ho ordinato WOW e appena mi arriva mi ci butto...

Ehm... ordinato cosa?? :(

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by alosa

Allora ti aspetto! Io sn in wow da una settimana e ormai nn ho + una vita sociale! Vieni sul server crushridge,siamo quasi tutti italiani! :(  :D  :D

Appena arriva la mia copia arrivo....ma non so se riuscirai a vedere un elfo al crepuscolo all'ombra di albero .... LO SAPEVO sto uscendo fuori di testa..!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gilthas+--><div class='quotetop'>QUOTE(gilthas)</div>
<!--QuoteBegin-alosa

Allora ti aspetto! Io sn in wow da una settimana e ormai nn ho + una vita sociale! Vieni sul server crushridge,siamo quasi tutti italiani! :D  :P  :P

Appena arriva la mia copia arrivo....ma non so se riuscirai a vedere un elfo al crepuscolo all'ombra di albero .... LO SAPEVO sto uscendo fuori di testa..!!![/b]

Caro mio, stai parlando con un elfo hunter di lv28!!!! Certo ke ti vedrei!!! ANke io sto sbarellando

:(:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by alosa+--><div class='quotetop'>QUOTE(alosa)</div>
Originally posted by gilthas@

<!--QuoteBegin-alosa

Allora ti aspetto! Io sn in wow da una settimana e ormai nn ho + una vita sociale! Vieni sul server crushridge,siamo quasi tutti italiani! :D  :P  :P

Appena arriva la mia copia arrivo....ma non so se riuscirai a vedere un elfo al crepuscolo all'ombra di albero .... LO SAPEVO sto uscendo fuori di testa..!!!

Caro mio, stai parlando con un elfo hunter di lv28!!!! Certo ke ti vedrei!!! ANke io sto sbarellando

:(:D:D:D:D:D:D[/b]

Allora andiamoci piano io sarò un lv 1 alll'inizio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...