Vai al contenuto

Problemi con Safari e YouTube


carkinzo

Messaggi raccomandati

Non so se la cosa sta succedendo solo a me, ma sono un po' di giorni che quando con

Safari (che a me è sempre andato alla grande) vado su YouTube, spesso sia in fase di

caricamento e sia in riproduzione di un video, il tutto si blocca e l'applicazione si chiude

inaspettatamente. :ghghgh::confused::mad:

Che cosa si può fare per evitare questo problema?

Grazie

:ghghgh::ciao::mad:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

è aggiornato safari? lo fa con tutti i video o solo con uno in particolare?

purtroppo il flash su mac è una porcata ma negli ultimi mesi sta facendo grossissimi miglioramenti anche grazie all'accelerazione grafica sfruttata da Flash Player 10 e anche da Safari 5. può darsi che il video specifico o la risoluzione (è un video a 720/1080p?) possano far crashare Safari. prova anche con altri browser se li hai installati.

 Mac Book Pro 13" mid 2010 - C2D 2.44GHz 8GB RAM 320GB HD  iPad 3a Gen- 32GB Wifi Black  iPhone 4 - 16GB Black  iPod Nano 2G - 8GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

E' tutto aggiornato. Lo fa a caso e non con un video in particolare, però lo fa un po'

troppo spesso. :fiorellino:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho provato ma posso sempre fare un tentativo.

Il problema è che io mi trovo bene con Safari.

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a farlo, adesso staremo a vedere....

Comunque ho notato che il problema avviene SEMPRE alla fine del filmato e però

lo fa a caso. :)

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, ho lo stesso problema. :mad:

Anche dopo aver tolto e poi rimesso flash, niente fa esattamente uguale. :dance:

Ho provato con Firefox e li tutto è ok, anche con alcuni video che ho ripescato con la

cronologia che su Safari si piantavano, qui va tutto bene. :)

A questo punto devo dedurre che il problema sia Safari?

:DD

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

impedisce il caricamento automatico di contenuti flash su safari, in pratica i filmati flash partono solo se ci clicchi sopra, altrimenti vedi solo la scritta "FLASH" da quando l'ho installato uso solo safari ed ho mollato sia firefox che chrome

Macbook unibody 2.26 Ghz, 4Gb Ram

Iphone 3G S 16gb

Htc Desire

Ipod 5th 8gb

Ipad 2 32gb 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

:suda::(:ciao:

Niente, non funziona neanche così.

Praticamente in base ad un po' di prove fatte, il problema si presenta

solamente quando il video è terminato e solo se sono in modalità

tutto schermo, altrimenti tutto va bene.

:ciao::cry::)

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per dare qualche info in più, ho provato anche ad eliminare flash e a rimetterlo,

ma si presenta sempre lo stesso problema:

:ciao::mad::dance:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Voglio fare una domanda agli esperti:

ma tutti gli altri siti che hanno dei video come youtube, usano lo stesso formato?

Perché ho notato che il problema mi si presenta si quando vado in modalità full screen e

solo quando il filmato è finito, ma solo con yotube perché con tutti gli altri siti

(compreso quelli un po' discutibili), il problema non si presenta.

:DD:ciao::shock:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...