Vai al contenuto

Sbloccare la porta 25.


EC2277

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Ho bisogno di sbloccare la porta 25 del mio Mac (i dati sono in firma) affinché Opera 10.10 possa inviare la posta mediante la connessione di Alice.

Purtroppo non so come fare percui chiedo il vostro aiuto.

Vi ringrazio anticipatamente per le cortesi risposte.

Il mio calcolatore: Macbookpro del 2007 con processore Intel Core 2 Duo da 2,2 GHz, 4 giga di RAM e scheda grafica GeForce 8600M GT da 128 mb
Il mio sistema operativo: Mac OSX 10.6.8

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco è proprio questo che non ho capito come va fatto.

O meglio, sul sito di Alice-Mail c'è spiegato per Windows Mail, Windows Outlock, Mozzilla Tunderbird e per Apple Mail ma non per Opera e, cercando nel browser, non sono riuscito a capire come fare ciò.

Il mio calcolatore: Macbookpro del 2007 con processore Intel Core 2 Duo da 2,2 GHz, 4 giga di RAM e scheda grafica GeForce 8600M GT da 128 mb
Il mio sistema operativo: Mac OSX 10.6.8

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto in un altro topic di questo forum che l'operazione di apertura delle porte va fatta sul router ma, leggendo il manuale delle istruzioni del mio (un Alice Gate W2 Plus), non sono riuscito a capire come eseguire tale operazione.

Potreste assistermi?

Il mio calcolatore: Macbookpro del 2007 con processore Intel Core 2 Duo da 2,2 GHz, 4 giga di RAM e scheda grafica GeForce 8600M GT da 128 mb
Il mio sistema operativo: Mac OSX 10.6.8

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...