Vai al contenuto

Problemi trackpad


Messaggi raccomandati

Oggi mi è arrivato il nuovo trackpad ma non riesco ad installarlo. Ho letto il manuale e necessita del sistema mac os x 10.6.4 mentre io sul mio mac ho il 10..5.8. Ho scaricato il 10.6.4 ma quando cerco di installarlo mi esce il messaggio "il sistema non supporta questo software". qualcuno può aiutarmi? Grazie. :cry:

 iPod nano silver 4 GB  iPod nano red 8 GB  iMac 20 8.1 2,66 Ghz 320 GB  Snow Leopard 10.6.4  Time Capsule 500 GB  iPad 16 GB wi-fi  iPhone 4 16 GB white  Magic Trackpad  Apple Battery Charge  Mobile Me  4 iMac 21,5 3,06 Ghz Intel Core i3  Apple Magic Mouse  Time Capsule 1 TB  Airport Express  iPad 2 16 GB wi-fi white  iPhone 5 16 GB white 

Link al commento
Condividi su altri siti

I requisiti di sistema sono:

Mac OS X Snow Leopard v10.6.4 e il più recente aggiornamento software

Tu hai Leopard (10.5.x), invece dovresti avere Snow Leopard (10.6.x), quest'ultimo non lo puoi scaricare, lo devi acquistare...

http://store.apple.com/it/product/MAC_OS_X_SNGL

:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie sei stato utilissimo. Acquisto l'aggiornamento. Io attualmente ho Mac os x con processore 2.66 Ghz Intel Core 2 duo. E' tutto compatibile con Snow Leopard 10.6 x vero? grazie ancora.

 iPod nano silver 4 GB  iPod nano red 8 GB  iMac 20 8.1 2,66 Ghz 320 GB  Snow Leopard 10.6.4  Time Capsule 500 GB  iPad 16 GB wi-fi  iPhone 4 16 GB white  Magic Trackpad  Apple Battery Charge  Mobile Me  4 iMac 21,5 3,06 Ghz Intel Core i3  Apple Magic Mouse  Time Capsule 1 TB  Airport Express  iPad 2 16 GB wi-fi white  iPhone 5 16 GB white 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto adesso l'ordine su Apple Store. data stimata consegna 12 agosto. Insomma un paio di giorni dovrebbe arrivare. Grazie ancora aletorinese.

P.S.: sono nato a Torino (1961) quindi un pò di Torinese ce l'ho anch'io:dance:

 iPod nano silver 4 GB  iPod nano red 8 GB  iMac 20 8.1 2,66 Ghz 320 GB  Snow Leopard 10.6.4  Time Capsule 500 GB  iPad 16 GB wi-fi  iPhone 4 16 GB white  Magic Trackpad  Apple Battery Charge  Mobile Me  4 iMac 21,5 3,06 Ghz Intel Core i3  Apple Magic Mouse  Time Capsule 1 TB  Airport Express  iPad 2 16 GB wi-fi white  iPhone 5 16 GB white 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sergio... per sicurezza guarda la pagina delle specifiche...

http://www.apple.com/it/macosx/specs.html

Sono contento di esserti stato utile ex concittadino :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica specifica che non so se ho è 5 gb di spazio libero su disco. Tu sai come faccio a controllare? Grazie ancora.

 iPod nano silver 4 GB  iPod nano red 8 GB  iMac 20 8.1 2,66 Ghz 320 GB  Snow Leopard 10.6.4  Time Capsule 500 GB  iPad 16 GB wi-fi  iPhone 4 16 GB white  Magic Trackpad  Apple Battery Charge  Mobile Me  4 iMac 21,5 3,06 Ghz Intel Core i3  Apple Magic Mouse  Time Capsule 1 TB  Airport Express  iPad 2 16 GB wi-fi white  iPhone 5 16 GB white 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ho pochissimi documenti, circa 1000 fotografie e 500 brani musicali. Dovrei avere molto spazio libero, immagino.

 iPod nano silver 4 GB  iPod nano red 8 GB  iMac 20 8.1 2,66 Ghz 320 GB  Snow Leopard 10.6.4  Time Capsule 500 GB  iPad 16 GB wi-fi  iPhone 4 16 GB white  Magic Trackpad  Apple Battery Charge  Mobile Me  4 iMac 21,5 3,06 Ghz Intel Core i3  Apple Magic Mouse  Time Capsule 1 TB  Airport Express  iPad 2 16 GB wi-fi white  iPhone 5 16 GB white 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ho pochissimi documenti, circa 1000 fotografie e 500 brani musicali. Dovrei avere molto spazio libero, immagino.

dipende, se sono tutti brani da 2 ore e foto da 20gigapixel no :ghghgh:

comunque per vedere lo spazio libero vai su utility disco

Blog e Sito Personale www.enricobatti.it 

Link al commento
Condividi su altri siti

se apri una qualsiasi finestra del Finder e clicchi sul tuo hard disk (solitamente la prima o la seconda icona nella colonna di sinistra) nel bordo basso della finestra ti dice quanto spazio residuo hai. 5GB son davvero pochi, soprattutto per una macchina Intel che dovrebbe avere un HD bello grande.

Dopo aver installato Snow Leopard esegui l'Aggiornamento software dalle Preferenze di sistema del tuo Mac, sono già uscite una valanga di patch e da lì le applica tutte automaticamente (alcune richiederanno il riavvio).

Poi raccontaci com'è il Magic Trackpad!

:dance:

 Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho installato. Funziona tutto. A me il Magic Teackpad piace. Bisogna farci un attimo "la mano". per l'uso che faccio io del Mac (a casa per svago) va benissimo. Se lo dovessi usare per lavoro il mouse tradizionale mi pare più veloce. Cmq li ho lasciati istallati tutti e due. Diciamo che il trackpad non sostituisce completamente il mouse.

Thank a tutti per il supporto.:ghghgh:

 iPod nano silver 4 GB  iPod nano red 8 GB  iMac 20 8.1 2,66 Ghz 320 GB  Snow Leopard 10.6.4  Time Capsule 500 GB  iPad 16 GB wi-fi  iPhone 4 16 GB white  Magic Trackpad  Apple Battery Charge  Mobile Me  4 iMac 21,5 3,06 Ghz Intel Core i3  Apple Magic Mouse  Time Capsule 1 TB  Airport Express  iPad 2 16 GB wi-fi white  iPhone 5 16 GB white 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo già fatto leggendo altri thread qui sul forum. Vmq Ti ringrazio molto.

 iPod nano silver 4 GB  iPod nano red 8 GB  iMac 20 8.1 2,66 Ghz 320 GB  Snow Leopard 10.6.4  Time Capsule 500 GB  iPad 16 GB wi-fi  iPhone 4 16 GB white  Magic Trackpad  Apple Battery Charge  Mobile Me  4 iMac 21,5 3,06 Ghz Intel Core i3  Apple Magic Mouse  Time Capsule 1 TB  Airport Express  iPad 2 16 GB wi-fi white  iPhone 5 16 GB white 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...